• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, stagione finita per Carpani. Intervento chirurgico al ginocchio sinistro

Ascoli Picchio, stagione finita per Carpani. Intervento chirurgico al ginocchio sinistro

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 marzo 2018

Non arrivano buone notizie sul fronte Gianluca Carpani, 24enne centrocampista ascolano che si è infortunato seriamente nell'ultimo match interno con la Ternana. Per lui stagione finita e intervento chirurgico al ginocchio sinistro dopo la lesione del legamento crociato anteriore.

Ecco il bollettino ufficiale pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio: "Il centrocampista Gianluca Carpani dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico al ginocchio a seguito del trauma riportato sabato nel corso della partita di campionato con la Ternana: è questo l'esito degli esami approfonditi svolti a Perugia dal Prof. Caraffa che hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore sinistro. L'intervento sarà eseguito domani a Perugia presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia dal Prof. Caraffa, Direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica. Domani seguirà nuovo bollettino medico. A Gianluca l'augurio dell'Ascoli Picchio di rivederlo prima possibile in campo con la certezza che da fuori sarà il primo tifoso bianconero in questo finale di stagione".


Gianluca Carpani

Gianluca Carpani

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuliano
mercoledì 21 marzo 2018

E così è il secondo o terzo calciatore che ci scocciano e gli arbitri stanno a guardare. Senza neanche una minima ammonizione. Il signore.designatore Morganti tutti i migliori li mandano ad arbitrare l'Ascoli. Grazie sig. Morganti


Dario
mercoledì 21 marzo 2018

Umanamente sono molto dispiaciuto.


asnkvola
mercoledì 21 marzo 2018

Si è fatto male da solo,riguardati le immagini,è caduto male.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.