Ascoli Time

Ascoli Picchio, Bianchi si allena ancora a parte. Terapie per Rosseti e Cherubin

di Redazione Picenotime

Partita in famiglia questa mattina al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, impegnati nella preparazione del prossimo match di campionato con lo Spezia in programma Sabato 24 Marzo alle ore 18:00 allo stadio "Picco" per la 32esima giornata del campionato di Serie B. 

Si è allenato a parte Tommaso Bianchi, terapie per Lorenzo Rosseti, piscina e terapie per Nicolò Cherubin. Assenti Gianluca Carpani (CLICCA QUI PER SUO BOLLETTINO MEDICO DOPO INFORTUNIO AL GINOCCHIO), Luca Clemenza e Christian D’Urso, entrambi in Nazionale Under 20.

Domani mattina alle 10:00 è in programma al Picchio Village una seduta di allenamento a porte chiuse. Seguirà la partenza dei convocati per La Spezia (sicuro assente lo squalificato Daniele Mignanelli).

Dopo la doppia seduta di ieri, anche lo Spezia è tornato questo pomeriggio ad allenarsi in vista della sfida casalinga contro l'Ascoli Picchio. Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento tecnico, fase tattica affidata ad esercitazioni a tema con obiettivi variabili, conclusioni a rete, dunque partitella a ranghi misti su tutto campo. Regolarmente in gruppo Filippo De Col e Claudio Terzi, mentre Davide Bassi ha svolto solo una parte della seduta con i compagni a scopo precauzionale. Lavoro personalizzato per Giuseppe Mastinu. Per domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porta chiuse così come la seduta di rifinitura di venerdì.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Sbn74
mercoledì 21 marzo 2018

Dove sono tutti gliESTIMATORI convinti.... quelli che dicevano che ROSSETI sarebbe stato la vera rivelazione della b...... SIETE RIDICOLI ....E VERGOGNOSI..... oltre che SLURP SLURP SLURP del presidente


Pippo
giovedì 22 marzo 2018

Abbiamo 74
Non è bello godere Delle disgrazie d un calciatore solo per affermare una volta di più la propria presunta "competenza". Rossetti ha rappresentato una scommessa visti i gravi problemi che ha avuto in giovanissima età e che probabilmente si porterà dietro per tutta la carriera, un po' come è ed era Giorgi, attualmente fuori rosa ma ascolano perciò tollerabile.


giovanni
giovedì 22 marzo 2018

Sbn 74, questo è uno dei disastri di questa stagione, ma se posso dare un consiglio fino a quando la matematica non ci condanna,(speriamo di no) è inutile fare polemiche o processi, vediamo sti buoni propositi di questi ultimi calciatori, Padella ecc. che pare abbiano compreso il modo di dare di più. Poi speriamo di essere tutti più contenti e soprassedere a tutti sti rancori x una prossima stagione migliore.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.