01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli 1-1, Lores Varela: ''Per salvarsi serve qualcosa in più. Gol per nonna Isabel''

Spezia-Ascoli 1-1, Lores Varela: ''Per salvarsi serve qualcosa in più. Gol per nonna Isabel''

di Redazione Picenotime

sabato 24 marzo 2018

E' stato Nacho Lores Varela l'unico calciatore dell'Ascoli Picchio a parlare nella sala stampa del "Picco" dopo il pareggio per 1-1 contro lo Spezia nella 32esima giornata del campionato di Serie B. Per il fantasista uruguaiano terzo centro in campionato.

"Sto cercando di dare il mio contributo e, visto il momento, sono disposto a tutto, anche a giocare in qualsiasi ruolo. Cerco di dare più profondità e inserimenti perché le nostre mezz'ali sono più votate alla corsa - ha detto Lores Varela, come riporta il sito Ascolipicchio.com -. Avremmo dovuto approfittare dell'uomo in più, ma abbiamo paura di portare palla e saltare l'uomo. Quella di oggi è un'occasione persa perché abbiamo giocato per più di un tempo in superiorità numerica, ma bisogna anche dire che in altri tempi una partita come questa l'avremmo persa; sappiamo che per salvarci serve qualcosa in più e a volte bisogna rischiare, davanti alla porta dobbiamo arrivare con maggiore convinzione e meno paura. Sono contento per la mia rete, che è dedicata a mia nonna Isabel, scomparsa qualche giorno fa".



Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

giovanni
sabato 24 marzo 2018

Che cosa serve Varela diccelo Tu, noi stiamo vedendo da trentuno partite solo cose orribili che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato con carattere e coraggio come la situazione richiede basta co queste domande rivolte ad altri siamo noi che lo chiediamo a voi che cosa avete intenzione di fare. Poche chiacchiere e date di più.


GIA'54
sabato 24 marzo 2018

Bravo Lores stai facendo la differenza cercando di portarti sulle spalle questa "squadra" (squadra..si fa per dire..... ) hai detto cose giustissime , la tua serietà, professionalità ed attaccamento a questa maglia ti fa onore. Oggi ti abbiamo visto recuperare 2 palloni nella nostra area per ripartire.. Mai una parola fuori posto ed un comportamento esemplare ti rendono onore. alla faccia di tutti quei criticoni che te hanno dette tante.. spesso fuori luogo.....Attualmente ...nemmeno 2 mezze partite e 4 punti portati DIREI DETERMINATE.........


Tifosissimo
sabato 24 marzo 2018

Un giocatore imprescindibile secondo me Nacho..romango sempre sorpreso delle sue esclusioni


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.