Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
L'ex allenatore dell'Ascoli Roberto Breda ha analizzato il girone B del campionato di Serie C nel corso di un'intervista concessa al portale News.Superscommesse.it.
Cinque squadre dell'attuale girone B della Serie C sono state allenate da Roberto Breda: Ascoli, Perugia, Pescara, Ternana e Virtus Entella. Quali le sue impressione su ciascuna di esse?
“La C è terribile, perché tutti e tre i gironi hanno le sembianze di una B2. È quasi impossibile riuscire a individuare, dopo poche giornate, chi potrà farcela, perché diverse si equivalgono. Tra tutte, la Ternana sta riuscendo bene a tenere il passo delle prime posizioni, così come la Virtus Entella che sta mantenendo alte le aspettative per questo campionato; ci sarà anche il Pescara che vorrà essere protagonista e ha dato un segnale forte ma, tra tutte, è quella che sta soffrendo maggiormente la permanenza in questa serie, essendoci da diverso tempo - ha dichiarato Breda -. Una condizione simile la sta vivendo il Perugia che, stando ai risultati, è quella più in difficoltà; poi, anche vedere l'Ascoli in queste condizioni fa un certo effetto, perché meriterebbe senz'altro di meglio, ma fa parte del calcio affrontare stagioni in cui si è costretti ad azzerare tutto e correre daccapo. A questi nomi, seppur non l'abbia mai allenata, aggiungerei la Spal che sta cercando riscatto dopo aver vissuto anni passati importanti. Sono tutte città in cui è bello giocare a calcio, ma con un pubblico molto esigente. Sarà durissima per tutte”.
CLICCA QUI PER INTERVISTA COMPLETA BREDA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Dopo Ammazzalorso il più grande,torna con noi
Roberto Breda TORNA CON NOI
il problema è pulcinelli. se nn ci fosse stato lui nn ci sarebbe stato carrera, righi,e la serie c punto quindi che si levasse dalle paxxe
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.