Vi proponiamo le dichiarazioni del difensore dell'Ascoli Picchio Emanuele Padella nella zona mista dello stadio "Zaccheria" al termine del match perso 3-0 contro il Foggia nella 35esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Padella ma che dici? La verità è che siete scesi in campo già sconfitti, anzi nn siete scesi affatto
Premetto che non vado più allo stadio da giugno scorso! Sig. Padella certo che a me dispiace per quei meravigliosi tifosi che anche contro tutte le leggi del calcio continuano a sperarci! Un grande applauso per voi appassionati, anche se questa società meriterebbe uno stadio vuoto vista la scarsezza tecnica, tattica e psicologica di questa squadra....Anzi ne meriterebbe tre di spettatori! Però uno va sempre in giro a vedere la nocerina la juve stabbia e l'akragas, un'altro sta sempre in canada, ne rimarrebbe solo uno....... il grande projetto jesino..... povera nu' com sem rdutt!!! Comunque sempre e per sempre forza ASCOLI(senza picchio)!!!
Padella sentennove parla' singolarmente date l'impressione di aver capito, invece dopo l'ennesima figura devo dire che dall'inizio del campionato non avere capito nulla, x non dire un caxxo, ti faccio una domanda giocando come state facendo dall'inizio Lei e Buzzegoli sereste arrivati in serie A col Benevento? Eravate stati presi x portare esperienza.............
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.