Ascoli Time

Parma, defaticante in piscina per i titolari. Siligardi in gruppo e pronto per l'Ascoli

di Redazione Picenotime

Foto da Parma1913.com

Foto da Parma1913.com

Foto da Parma1913.com

Il Parma già questa mattina, dopo la gara di campionato di ieri sera al Tardini contro il Cittadella, si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio in vista della sfida contro l’Ascoli in programma Lunedì 16 Aprile alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.

I calciatori che hanno disputato l’intero incontro hanno svolto una sessione defaticante in piscina, condividendo la corsia con una campionessa con la C maiuscola: nell’impianto EgoVillage di Collecchio, infatti, c’era anche Giulia Ghiretti, nuotatrice parmigiana argento e bronzo alle ultimi Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

I loro compagni sono stati impegnati in attivazione muscolare, torellini, un lavoro con il pallone e una partitella finale. Luca Siligardi si è regolarmente allenato in gruppo. Fabio Ceravolo, Manuel Scavone e Alessio Da Cruz hanno svolto un lavoro con modalità differenziata in campo. Valerio Di Cesare e Matteo Scozzarella sono stati sottoposti a terapie.

Domani, Domenica 15 Aprile, è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 14:15 in sala media dalla conferenza stampa pre-match di mister Roberto D’Aversa.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti