Cremonese-Ascoli, in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ''Zini''
di Redazione Picenotime
lunedì 16 aprile 2018
Sono in vendita da oggi pomeriggio i biglietti per assistere dal Settore Ospiti/Curva Nord (2.900 posti) dello stadio "Zini" di Cremona alla partita Cremonese-Ascoli, valida per la 37esima giornata del campionato di Serie B ed in programma Sabato 21 Aprile alle ore 15:00.
I punti vendita appartengono al circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com).
Questi i prezzi:
- INTERO € 12,00 compresa prevendita (LIBERA VENDITA);
- RIDOTTO UNDER 18 € 5,00 compresa prevendita (LIBERA VENDITA). Tale tariffa è riservata ai ragazzi nati dal 01.01.2000 in avanti.
Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria.
I punti vendita abilitati nella zona di Ascoli Piceno sono:
TRAINI LUCIANA VIALE TREVIRI 149
IDF 3 SRL VIA NARCISO GALIE’ 25
CAFFE’ DEL DUCA VIALE COSTANTINO ROZZI 13
VOLPONI ORESTE VIALE NAPOLI 128
I.C.S. SERVICE VIA DEL COMMERCIO 52
Ulteriori punti vendita in altri Comuni/Province sono ricercabili attraverso il link: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/
Per i supporters dell'Ascoli Picchio, relativamente alla gara in questione, non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi.
La chiusura della prevendita avverrà alle ore 19:00 di Venerdì 20 Aprile.
TIFOSI PROVENIENTI DALL’AUTOSTRADA A/21 BRESCIA-PIACENZA
All’uscita autostradale “Cremona” seguire indicazioni “Centro città”. Dopo lo svincolo, imboccata la S.S. 10 (via Mantova) in direzione centro, mantenere la destra e al 1° rondò imboccare la prima uscita (via Zaist). Al successivo rondò tenere la sinistra ed imboccare la 3^ uscita (via Persico) in direzione centro città/stadio. Proseguire sempre diritto superando il sottopasso di via Persico. All’uscita del sottopasso ci si trova nel piazzale dedicato al settore ospiti dello stadio.
FASE DI RIPARTENZA
Imboccare via Persico in direzione opposta allo stadio. Dopo il sottopasso proseguire diritto e al 2° rondò tenere la destra ed imboccare la 1^ uscita (via Zaist) in direzione autostrada A21/Mantova. Proseguire diritto fino al rondò e tenere la sinistra imboccando la 3^ uscita (S.S.10 – via Mantova) in direzione autostrada A 21 / Mantova, quindi imboccare lo svincolo a destra per l’autostrada.
© Riproduzione riservata
Commenti
Jeannette
martedì 17 aprile 2018
Questo è il momento di fare vedere chi sono i tifosi dell'Ascoli, da qualcuno additati come corresponsabili di questa situazione. Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno qualcuno mi dirà, é vero, ma non possiamo mica farci prendere per il cxxo. Si tifa l'Ascoli, si urla a squarciagola e se poi in campo le cose vanno male si contesta perché è così che vanno le cose. Ciò non toglie che i problemi nascono sempre dalla piramide, non ce lo dimentichiamo e sicuramente non ce lo dimentichemo. Chi può, vada a Cremona, perché NOI SIAMO L'ASCOLI CALCIO!
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
