Ascoli Time

Ascoli Picchio, terapie per Mengoni. Lanni, problema al polpaccio da monitorare

di Redazione Picenotime

Ivan Lanni

Ivan Lanni

Ivan Lanni

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi Sabato 21 Aprile alle ore 15:00 saranno di scena allo "Zini" di Cremona per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

I titolari della sfida persa ieri sera di misura con il Parma hanno svolto un allenamento rigenerativo, ad eccezione di Andrea Mengoni e Ivan Lanni che si sono sottoposti a terapie: il primo per un risentimento alla schiena, il portiere per un problema muscolare al polpaccio accusato ieri in partita. Seguiranno accertamenti nella giornata di domani. Tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro metabolico con possessi e partite. Terapie per Raphael Martinho e Giovanni Pinto, continuano la riabilitazione dai rispettivi problemi al ginocchio Gianluca Carpani e Andrea Favilli

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 15:00 al Picchio Village a porte chiuse.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

tiziano
martedì 17 aprile 2018

Perché ha i polpacci Lanni?


robros
mercoledì 18 aprile 2018

Dove li fai i tuoi spettacoli di cabaret Tiziano . Fai certe battute che sembri Brignano


simosbn74
mercoledì 18 aprile 2018

Lanni ha sbagliato tanto forse troppo, errore col Parma e sono d’accordo ma in un paio di occasioni però è stato decisivo, poi metti che non sarebbe cambiato nulla. Ma la difesa? Se ci metti i birilli è la stessa cosa, poi tra i pali puoi avere pure Buffon non cambiano i risultati se siligardi lo fai sembrare messi. O i giocatori del Foggia sbucano da ogni parte e tu sei fermo ad aggiustarti i capelli tipo gigliotti o padella. Mi dispiace sinceramente per la stagione vissuta da lanni, bravo ragazzo, forse uno dei pochi che ci tiene davvero a salvarsi insieme ad addae. Impresa ardua ma non impossibile dato che ci sono squadre in caduta libera, già da sabato voglio vedere grinta e gente che abbia voglia di giocare, basta esperimenti, buzzegoli ha bisogno di riposare, o vogliamo sprecare l’ennesimo cambio dopo 45’.
Ps complimenti a mignanelli che è riuscito a far rimpiangere pinto.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.