Ascoli Time

Ascoli Picchio, contrattura per Lanni. D'Urso influenzato, terapie per Mengoni e Pinto

di Redazione Picenotime

Christian D'Urso

Christian D'Urso

Christian D'Urso

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi in vista della prossima sfida di campionato con la Cremonese, in programma Sabato 21 Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Zini" per la 37esima giornata del campionato di Serie B. 

Seduta di forza in palestra e partita in campo alla base del lavoro odierno. Stamane Ivan Lanni si è sottoposto ad una ecografia che ha evidenziato una contrattura al polpaccio, che lo terrà a riposo per un paio di giorni; lavoro differenziato per Raphael Martinho e Tommaso Bianchi, terapie per Andrea Mengoni e Giovanni Pinto. Assente Christian D'Urso, rimasto a casa a causa di uno stato influenzale.

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village a porte chiuse.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
mercoledì 18 aprile 2018

D'urso, basta un tachiflu dec e ti passa! Al limite chiedi info a chi ti paga lo stipendio!


asnkvola
mercoledì 18 aprile 2018

Ma Martinho dove si sarebbe fatto male? Mah,poi Bianchi quanto rientra visto che per noi è come Nainggolan per la Roma? Vediamo almeno di racimolare qualcosa a Cremona e speriamo che non siano goal ma punti.


giovanni
mercoledì 18 aprile 2018

Mi meraglio della meraviglia dell'allenarore che finalmente si accorge adesso del fuori forma di diversi giocatori, finora dopo una ventina di partite e più, ha fatto sempre la stessa squadra, sono state perse partite su partite con Gigliotti e Buzzegoli fuori forma, calciatori come Bianchi che x una contrattura sono due mesi che non entra non che si senta la mancanza, e in queste venti e passa partite non sia stato mai convocato qualche primavera cosi ora almeno avevano accquisito un minimo di esperienza, inter cambiando sto campioni di prima squadra, e c'è pure chi si vuol tenere questo allenatore? Be' ci sono tanti modi di interpretare il calcio.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.