Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono in vendita da Mercoled 20 Aprile alle ore 16, online e nei punti vendita autorizzati, i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Cittadella in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.. Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi” al link https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/.
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45 minuti, se indicato sul biglietto. Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso di certificazione verde Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto Green Pass Base). Tale disposizione non si applica ai soggetti di età inferiore ai dodici anni. E’ obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
UNDER 14
Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al "Del Duca" in Curva Nord), la Distretti Ecologici per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore Tribuna Est "Mazzone", sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore. I tagliandi omaggio per assistere ad Ascoli-Cittadella potranno essere ritirati soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio in via Cairoli.
riservata 1****
Saranno sempre le nostre azioni a far capire chi siamo, non le parole. Le azioni dicono chi sei, le parole chi credi ( o chi vuoi far credere) di essere. Caro Patron, dopo le critiche piuttosto pesanti, spesso esagerate all'inizio (e non solo ) dal Suo arrivo, il tempo, come sempre galantuomo, ha dato il suo responso e sistemato le cose nell'ottica reale. Oggi con la Sua perseveranza e lungimiranza è riuscito a far andare in trasferta MILLECINQUECENTO (IMMENSE E COMMOVENTI) ANIME. Un vero esodo come è successo altre volte, nel nostro glorioso passato per trasferte così lunghe ma lontane, troppo lontane nel tempo....OGGI TUTTO QUESTO E' NUOVAMENTE AVVENUTO. Aggiungo solo grazie. GRAZIE per tutte queste azioni che ha fatto e farà per la nostra sana passione. Io le sarò eternamente riconoscente per avermi fatto ritrovare quella dignità, senso di partecipazione e persino importanza come tifoso che non sentivo più mie prima del Suo avvento. Mi sarebbe piaciuto vederLa davanti alla TV in questi 96 minuti combattere e soffrire come tutti noi e.... questa .....è la garanzia migliore per confermare di avere l'uomo giusto al posto giusto.
...visto la festività,l'orario e le restrizioni fantascientifiche filiniane non penso...FORZA ASCOLI
Adesso caro presidente lei deve fare una mossa come tutti i presidenti che vogliono lo stadio pieno.....vedi Roma bota di coppa biglietti a 5 e 10 Euro ..65 Milà persone.. Roma salernitana solo per i tifosi di casa stesso prezzo di Coppa.. 65 Milà persone.. A Bari Andria 5 euro su tutti i settori 25 Milà persone .... Monza Brescia prezzi popolari su tutti i settori...a Cremona sino a domenica scorsa 10 euro su tutti i settori meno che per gli ospiti a 15 euro con il settore pure scoperto...e sempre un bel colpo d'occhio.... Ora caro presidente..... Oramai i playoff è off ci siamo .. però per come la vedo io vorrei salire il più possibile la classifica Giocando in casa la prima ..tre partite 9 punti forse c'è la faremo...ma se vuoi lo stadio pieno cittadella e Ternana fai come ha fatto i tuoi processori Ascolani..le partite importante di cartello dai tempi di Rozzi e Bellini i prezzi erano 5 Euro