• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Mengoni e D'Urso lavorano di nuovo in gruppo. Favilli è tornato

Ascoli Picchio, Mengoni e D'Urso lavorano di nuovo in gruppo. Favilli è tornato

di Redazione Picenotime

lunedì 23 aprile 2018

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che Sabato 28 Aprile ospiteranno al "Del Duca" il Perugia, sconfitto ieri dalla Ternana nel derby umbro valido per il posticipo della 37esima giornata di Serie B. 

Il gruppo è stato impegnato in un allenamento metabolico a base di possessi e partite. Si sono regolarmente allenati col resto della squadra Andrea Mengoni e Christian D'Urso, mentre hanno proseguito il lavoro differenziato Tommaso Bianchi, Raphael Martinho e Giovanni Pinto. Contro la squadra di Roberto Breda mancherà di certo lo squalificato Daniele Buzzegoli. A fine seduta è arrivato al centro sportivo Andrea Favilli, che da domani continuerà ad Ascoli il lavoro di riatletizzazione per il successivo reintegro in gruppo.

Domani mattina la seduta di lavoro è fissata alle ore 11:00 al Picchio Village a porte chiuse.

Giornata di riposo invece per il Perugia dopo la bruciante sconfitta interna per 3-2 contro la Ternana (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH). Ecco nel dettaglio il programma delle sedute fino alla gara di Ascoli:
– martedì 24 aprile allenamento ore 10:30 e ore 15;
– mercoledì 25 aprile allenamento ore 15;
– giovedì 26 aprile allenamento ore 10:30;
– venerdì 27 aprile allenamento ore 10:30;
– sabato 28 aprile 38^ giornata Ascoli-Perugia ore 15.

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
lunedì 23 aprile 2018

Ben tornato Favillone. Klark kent.


POTENZA ⚡ PICENA
lunedì 23 aprile 2018

Ben tornato bomber, alla fine degli anni ottanta di questi tempi recuperammo Walter junior Casagrande che con i suoi gol contribuì alla salvezza. Di quei tempi eravamo in serie A.....cmq vedrei bene per te ,caro Andrea ,un rientro di quel genere ....te lo meriteresti davvero per quello che hai passato in tutto questo tempo lontano dai campi da calcio. Mo stoppa la gnocca e gonfia la rete !!!!


Enzo
martedì 24 aprile 2018

Non spingerei Favilli a rientrare a tutti i costi. Ormai si tende a procrastinare il rientro in campo, per questo tipo di infortuni, di almeno 9 mesi dall'intervento operatorio. Pertanto aspetterei ormai l'anno prossimo.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.