• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, termina l'avventura in bianconero di Gnahoré. Trasferimento a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest

Ascoli Calcio, termina l'avventura in bianconero di Gnahoré. Trasferimento a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 gennaio 2024

Termina l'avventura in bianconero per il 30enne centrocampista francese Eddy Gnahorè, arrivato nel club di Corso Vittorio nell'estate 2022. Il giocatore, che era sotto contratto fino al 30 Giugno 2024, si è trasferito a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest dopo aver collezionato 15 presenze ufficiali nelle file del Picchio (14 in Serie B e 1 in Coppa Italia). 

Questo il comunicato della società bianconera: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest del centrocampista Eddy Gnahoré.

Arrivato ad Ascoli il 31 agosto 2022, sveste la maglia bianconera dopo essere sceso in campo 15 volte fra Campionato e Coppa. Il Club di Corso Vittorio saluta Eddy Gnahoré e gli augura i migliori successi professionali".

Questo l'annuncio ufficiale del club rumeno: "Siamo pronti ad annunciare, attraverso le pagine di comunicazione ufficiale del nostro club, il trasferimento alla Dinamo Bucarest del centrocampista centrale Eddy Gnahoré, ultima volta all'Ascoli, in Serie B. Nato in Francia, da genitori originari della Costa d'Avorio, Eddy Gnahoré (30 anni) ha iniziato la sua carriera professionistica in Inghilterra, al Birmingham City, e a 20 anni ha fatto il salto nel campionato italiano. Carrarese, Napoli, Carpi, Crotone, Perugia, Palermo e Ascoli (Italia), Amiens (Francia) e Wuhan (Cina) sono le squadre in cui ha giocato il nuovo centrocampista della Dinamo.

Eddy Gnahoré ha giocato 15 partite con l'Ascoli in questa stagione agonistica, 14 in Serie B e una in Coppa Italia. Eddy Gnahoré ha totalizzato 63 partite in Serie B, la seconda divisione del campionato italiano: 14 con il Perugia, 35 con il Palermo e 14 con l'Ascoli. Ha giocato una sola partita in Serie A, Crotone-Bologna nel 2017. Sono 51 le partite e 4 i gol collezionati da Eddy Gnahoré con l'Amiens nella Ligue 1, prima divisione del campionato francese". 


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2024




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Eddy Gnahorè

Eddy Gnahorè

© Riproduzione riservata

Commenti

lillo58
mercoledì 17 gennaio 2024

Un pó mi dispiace: l'ho visto giocare in una partita e mi è parso un ottimo giocatore. Condizionato da troppi problemi


abbasso I pesciari
mercoledì 17 gennaio 2024

Era ora ,ci siamo alleggeriti ,di peso ,da procuratore ,i giocatori li deve scegliere il ds


asnkvola
mercoledì 17 gennaio 2024

Giannitti top player, finalmente iniziamo a dare via questi pseudo giocatori presi da Valentini,qua ci vogliono giocatori pronti,sani e di categoria.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.