Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Seduta tattica con partita il programma svolto questa mattina al Picchio Village dai bianconeri di Serse Cosmi, che da Lunedì 23 Aprile hanno iniziato a preparare la gara interna di Sabato 28 Aprile con il Perugia valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie B.
Hanno lavorato a parte Tommaso Bianchi e Giovanni Pinto; seduta personalizzata per Andrea Favilli, terapie per Raphael Martinho. Continua la riabilitazione il centrocampista Gianluca Carpani dopo l'infortunio al ginocchio. Contro la squadra di Roberto Breda mancherà sicuramente anche Daniele Buzzegoli che deve scontare un turno di squalifica.
Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village a porte chiuse.
Ad undici anni dalla tragica scomparsa, in occasione della partita Ascoli-Perugia saranno ricordati Eleonora, Alex, Danilo e Davide, i quattro "Angeli di Appignano". Prima della gara, le famiglie dei quattro ragazzi riceveranno il sostegno del pubblico bianconero allo stadio "Del Duca" per tenere sempre vivo e intatto il ricordo dei quattro Angeli.
riservata 1****
Sarà derby con samb e tante altre. Questo vi tocca
Gli angeli non si dimenticano come i demoni che ci circondano e gli hanno interrotto il loro sogno di DIVENTARE GRANDI
FOGGIA ROSSONERA PREPARATI AD UN GRANDISSIMO FUTURO, TORNERETE IN SERIE A CON UNA PROPRIETÀ RICCHISSIMA.... Ah si veramente? MA CHE C---O DICO, AH AH AH
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.