• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, dato definitivo dei tifosi biancorossi che saranno in Curva Nord

Ascoli-Perugia, dato definitivo dei tifosi biancorossi che saranno in Curva Nord

di Redazione Picenotime

venerdì 27 aprile 2018

Il Perugia potrà contare su un discreto numero di tifosi nel match contro l'Ascoli Picchio in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 27 Aprile, sono infatti 278 i biglietti acquistati dai sostenitori biancorossi per il Settore Ospiti/Curva Nord dell'impianto piceno.

La Questura di Ascoli Piceno ha segnalato l’itinerario utile alla tifoseria biancorossa al fine del miglioramento della viabilità del traffico per raggiungere agevolmente lo stadio “C. L. Del Duca di Ascoli” che risulta essere la seguente:

Perugia – SS/77 VAR della Val di Chienti fino al Casello autostradale A/14 di Civitanova Marche in direzione Sud – uscita Casello A/14 di San Benedetto del Tronto (AP) – RA/11 (Superstrada Ascoli – Mare) fino all’uscita di Ascoli Ovest-Rosara in direzione est su Circonvallazione Nord – Stadio.


© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 27 aprile 2018

Per una città come Perugia vicina poco più di due ore 278 tifosi al seguito sembra più una gita a Padre Pio che una trasferta sentitissima...........Scorie Ternana............


tonino
venerdì 27 aprile 2018

Vergognatevi... manco 5 pulman riempite, vergogna!!!!!!!!!


simosbn74
venerdì 27 aprile 2018

Ah mo ho capito perché santopadre vuole giocare sempre in casa. Almeno a 2000 ci arriva ahahaha


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.