Ascoli Time

Ascoli Picchio subito in campo per preparare la delicata gara di Chiavari. Da valutare Mengoni

di Redazione Picenotime

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

L'Ascoli Picchio riprenderà la preparazione domani mattina alle 11:00 al Picchio Village a porte chiuse in vista del prossimo impegno di campionato, in programma Martedì 1° Maggio a Chiavari contro la Virtus Entella, scesa in campo ieri a Bari nell'anticipo della 38esima giornata di campionato perso 1-0 in virtù di una rete di Balkovec (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH). Da valutare le condizioni del capitano Andrea Mengoni, che oggi ha dato forfait all'ultimo minuto per un risentimento muscolare all'adduttore. Rientrerà dalla squalifica il centrocampista Daniele Buzzegoli.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Paolo10850
domenica 29 aprile 2018

Perché Cosmi prepara le partite? GIOCHAMO A PALLA FA TU


asnkvola
domenica 29 aprile 2018

Almeno fa i punti,a che gioco giocava invece il suo predecessore che ha scelto questi giocatori? Prima di parlare riflettete,a dicembre non era nemmeno pensabile di potersi giocare uno spareggio.......


simosbn74
domenica 29 aprile 2018

Ciao Paolo spesso siamo stati d’accordo, però su cosmi secondo me sbagli, ha fatto i suoi errori, ma con il materiale tecnico e umano a sua disposizione (c’è chi gli gioca contro e si vede) era davvero inverosimile fare di più.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.