Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che domani sosterranno la rifinitura prima di imbarcarsi sul volo per Genova per poi trasferirsi a Chiavari dove Martedì 1° Maggio alle ore 15 sarà in programma la delicata sfida salvezza contro la Virtus Entella valevole per la 39esima giornata di Serie B (rientrerà dopo il turno di squalifica il centrocampista Daniele Buzzegoli).
Seduta rigenerativa per i titolari del match di ieri con il Perugia; tutti gli altri, compreso Giovanni Pinto, sono stati impegnati in una serie di partite. Andrea Mengoni, che sarà valutato meglio nella giornata di domani dopo il problema muscolare all'adduttore che ieri lo ha messo ko prima del match col Perugia, si è sottoposto a terapie. Tommaso Bianchi e Andrea Favilli hanno svolto un lavoro differenziato, Raphael Martinho ha svolto terapie e lavoro individuale, mentre Gianluca Carpani si è sottoposto solo a terapie.
Domani mattina alle 11:00 è in programma l'ultimo allenamento al Picchio Village a porte chiuse.
riservata 1****
Bianchi non gioca, per infortunio muscolare, dal 27 febbraio: ma e' possibile?
Se si è strappato eccome se è possibile! Te lo dice uno che non è un’atleta, per carità, ma c’ha messo 4 mesi per guarire da uno strappo.
Momenti fa prima favilli.... ma!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.