E' ripresa oggi al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che si sono ritrovati alle ore 12:00 al centro sportivo e sono scesi in campo alle 15:00 per l'allenamento a base di esercitazioni con la palla con obiettivo aerobico, lavoro a secco sulla distanza e una partita a campo ridotto.
E' rientrato in gruppo Andrea Mengoni, mentre sono rimasti a riposo per affaticamenti Daniele Mignanelli, Franck Kanoute e Nacho Lores Varela. Si è regolarmente allenato Giovanni Pinto, uscito sabato dal campo nel match con l'Avellino per una contusione al ginocchio. Lavoro differenziato per Raphael Martinho, che domani svolgerà un esame ecografico per verificare la ripresa dall'elongazione al polpaccio. Domani mattina alle 11:00 è in programma un allenamento al Picchio Village a porte chiuse. Nel prossimo match contro il Pescara, in programma Sabato 12 Maggio allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima giornata di Serie B, mancherà lo squalificato Emanuele Padella.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA COSMI ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DEL MATCH DI PESCARA
riservata 1****
BEN TORNATO MENGONI!
ABBIAMO GRAN BISOGNO DI TE!
Vogliamo i biglietti per Pescara ,sono già finiti, po' esse che da noi vengono 4000 foggiani e quando andiamo noi fuori i biglietti quelli e basta?faccio un appello alla nostra società affinché pensino loro a questo problema.....
Dajjjeeee Mengo !!! Vai Joao Pinto !!!!!