Ascoli Time

Ascoli Picchio, Lores Varela continua a lavorare a parte. Ok Kanoute e Mignanelli

di Redazione Picenotime

Nacho Lores Varela

Nacho Lores Varela

Nacho Lores Varela

Seduta mattutina quest'oggi per i bianconeri di Serse Cosmi al Picchio Village in vista dell'importantissimo match con il Pescara in programma Sabato 12 Maggio alle ore 15 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B. 

Programma di forza in palestra e successivamente, sul campo, possessi palla e partite a campo ridotto. Sono rientrati in gruppo Franck Kanoute e Daniele Mignanelli, mentre ha lavorato a parte Nacho Lores Varela, che ieri era rimasto a riposo per affaticamento. Lavoro differenziato per Raphael Martinho, che nel pomeriggio svolgerà l'esame ecografico al polpaccio. Seduta personalizzata per Andrea Favilli, terapie per Gianluca Carpani.

Domani pomeriggio alle 15:00 è in programma un allenamento al Picchio Village a porte aperte sul campo 1.

Ripresa degli allenamenti oggi anche per il Pescara. Lavoro atletico al mattino, video e partitelle a campo ridotto nel pomeriggio. Lavoro differenziato per Hugo Campagnaro e Filippo Falco. Fermo Gaston Brugman per sindrome influenzale, terapie per Antonio Balzano, Mattia Proietti e Cesare Bovo. Domani pomeriggio prevista una nuova seduta di allenamento  presso il Delfino Training Center.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
martedì 08 maggio 2018

Se siamo ancora in corsa, gran parte del merito è tuo Nacho.Assist e gol sono stai pesanti e come ! Anche se molti danno addosso al perugino per i passaggi orizzontali......vorrei far notare che se invece di palleggiare , buttassimo via la palla facendo ripartire ogni qualvolta gli avversari......sarebbe un gol certo con la difesa che ci ritroviamo....LA CURA VA TROVATA SECONDO I SINTOMI DEL MALATO ! la nostra malattia si chiama ASCOLI CALCIO curaci per bene dott. Cosmi.