• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli, concessi altri 800 biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ''Adriatico''

Pescara-Ascoli, concessi altri 800 biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ''Adriatico''

di Redazione Picenotime

martedì 08 maggio 2018

Dopo che nella giornata di ieri sono andati letteralmente polverizzati i 741 biglietti che spettavano ai tifosi dell'Ascoli Picchio per la gara con il Pescara in programma Sabato 12 Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima giornata del campionato di Serie B, oggi sono stati messi a disposizione ulteriori 800 tagliandi per il Settore Ospiti dell'impianto abruzzese (in vendita dalle ore 15:00 di Mercoledì 9 Maggio). Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio: 

"Ritenendo valide le garanzie fornite dall'Ascoli Picchio con riferimento alla gara del Campionato di Lega B ConTe.it Pescara-Ascoli, in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio Adriatico, le Autorità preposte all'ordine pubblico hanno autorizzato la concessione al club bianconero di ulteriori 800 biglietti (la dotazione iniziale era di 741) che saranno messi in vendita da domani.

Queste le garanzie fornite dall'Ascoli:

- effettuazione della trasferta con mezzi collettivi e la presenza di personale della Società al seguito dei propri tifosi;

- steward in trasferta.

I tifosi dell'Ascoli saranno guidati verso l'uscita Pescara Sud.

Si ricorda che il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è di 15,00 €. I residenti nella Regione Marche possono acquistare il tagliando solo per il Settore Ospiti  fino alle ore 19:00 di venerdì. Non è necessaria la Tessera del Tifoso. Il circuito di riferimento è listicket.

Punti vendita ad Ascoli Piceno consultabili qui: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/ ".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Pescara Calcio: 

"La Delfino Pescara 1936 comunica che sotto indicazione della Questura di Pescara e visto l’alto numero di richieste, concede alla tifoseria ospite dell’Ascoli Picchio l’utilizzo del settore Curva Sud con la messa in vendita di ulteriori 800 tagliandi gara.

Si invita la tifoseria Bianconera ad usufruire dell’uscita autostradale A14 Pescara Sud/Francavilla, in quanto tutte le altre uscite autostradali con direzione Pescara saranno presidiate dalle forze dell’Ordine con direttiva di blocco per tifosi ospiti ( possibilità di non vedere la partita) e successivo invito a tornare indietro.

NB Il ritrovo tassativo per tutti gli ospiti è entro e non oltre le ore 13.00 di sabato 12 Maggio sul piazzale antistante uscita autostradale Pescara Sud/Francavilla. Si invita a seguire questa direttiva per agevolare le funzoni di controllo ed evitare disagi con successivi ritardi per l’ingresso allo stadio. Consigliamo inoltre di viaggiare con mezzi tipo autobus e mini van per facilitare le operazioni di posteggio.

Biglietti settore ospiti in vendita su circuito Listicket a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 9 Maggio.

INFO TIFOSI BIANCAZZURRI

Per tutti i possessori di biglietto e abbonati Pescara Calcio “Curva Sud“, si comunica che sarà riservato un posto in Tribuna Adriatica laterale senza costi aggiuntivi".


© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
martedì 08 maggio 2018

Se questo popolo segue il picchio.....il picchio deve volare più in alto ! Sbn74


Andrea
martedì 08 maggio 2018

Forza ragazzi, forza Mister: questo e' il ns. play out. Anche il Pescara (non il Barcellona!) ci deve temere. Con tanta grinta li schiantiamo...Mettetecela tutta


Jeannette
martedì 08 maggio 2018

Questo popolo seguirá sempre il picchio, sempre, perché solo noi sappiamo la passione che arde in ognuno di noi. Piuttosto certa gente prima di parlare dei tifosi, delle critiche ecc. ecc. si deve sciacquare la bocca prima e poi risciacquarla un'altra volta e poi ancora una volta e non basterà mai. Chi ha gettato fango sulla nostra storia e su di noi non sarà mai perdonato


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.