Ascoli Time
di Redazione Picenotime
22
Anche Andrea Soncin è sceso in campo per caricare i tifosi dell'Ascoli Picchio in vista dell'importantissima gara con il Pescara in programma Sabato 12 Maggio allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B.
Ecco il messaggio scritto via social in mattinata dal "Cobra", che ha realizzato ben 48 reti con la maglia bianconera in 4 stagioni e mezza (terzo miglior marcatore di sempre al pari di Oliver Bierhoff).
"1541 sembrano solo numeri buttati a caso, invece sono anime, speranze , emozioni , paure, gioie, dolori, sono la rappresentanza di un intero popolo che sta lottando con le mani e con i piedi . Questo è il tempo di combattere... per la storia ... per la gloria!".
riservata 1****
Onore al cobra, sempre !!!!!!!
Grande Cobra!!!abbiamo bisogno disperato di giocatori come te!!!AVANTI PICCHIO!!!
Grande COBRA, uno di noi!!!
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.