Ascoli Time

Ascoli Picchio, affaticamento per Clemenza e Lores Varela. Nuova seduta a porta aperte

di Redazione Picenotime

Luca Clemenza

Luca Clemenza

Luca Clemenza

Seduta tattica e partita oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, impegnati nella preparazione della sfida di Sabato 12 Maggio con il Pescara allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B. 

Spettatori d'eccezione i vincitori del concorso B Start della League of Fans. Si sono allenati a parte Luca Clemenza e Nacho Lores Varela per affaticamento, Raphael Martinho, che ancora non ha recuperato dal problema al polpaccio e Andrea Favilli, che prosegue il programma individuale. Terapie per Gianluca Carpani.

Domani pomeriggio alle ore 15:00 allenamento al Picchio Village ancora a porte aperte, come oggi.

Prosegue anche la preparazione del Pescara in vista del match con l'Ascoli. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Lavoro differenziato Hugo Campagnaro, Filippo Falco e Cesare Bovo. Terapie per Gaston Brugman, Antonio Balzano e Mattia Proietti. Domani prevista seduta di allenamento nel pomergiggio – porte chiuse – presso il Delfino Training Center. Infovendite relativa a Pescara-Ascoli riportata dal sito ufficiale del club abruzzese: 2155 biglietti venduti di cui 1251 ospiti.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli 78/79
mercoledì 09 maggio 2018

Chiss' nu gioca e s'affatica pure !!! E mmo' ? Chi gioca in attacco con Monachello ? Bazzani ?


REZA
giovedì 10 maggio 2018

sono tutti sempre affaticati


giovanni
giovedì 10 maggio 2018

De che sete fatti de porcellana, e che caxxo, com'è fatta l'infermeria dell'Ascoli dev'essere piena de confort e svaghi, metteteve l'occhiali tre D se no me diventate anche strabbici, poi quando rientri alla squadra de Torino se non corri vedi li carci al cxxo che prenni altro che risentimenti