Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Continua la caccia al biglietto dei tifosi dell'Ascoli Picchio per l'importantissima gara con il Pescara in programma Sabato 12 Maggio alle ore 15 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B.
Ecco quanto comunicato ufficialmente dall'Ascoli Picchio in merito alla nuova dotazione di 800 biglietti dopo che nella giornata di Lunedì 7 Maggio sono andati letteralmente polverizzati i primi 741 tagliandi messi a disposizione per il Settore Ospiti dell'impianto abruzzese.
"Il Pescara Calcio fa sapere che c'è un problema tecnico per l'acquisto dei biglietti online, problema che sarà risolto soltanto nella mattinata di domani, Giovedì 10 Maggio. Pertanto si consiglia di acquistare i biglietti presso i punti vendita, anche tramite terze persone, per non correre il rischio di restare senza (sono stati già venduti 500 degli 800 biglietti messi a disposizione ieri)".
CLICCA QUI PER INFORMAZIONI UTILI PER LA TRASFERTA DEI TIFOSI BIANCONERI
riservata 1****
Possibile che da fuori regione non si riescano ad acquistare i biglietti né online né presso le ricevitorie LIS?
Mi sembra assurdo.
in pratica per i fuori regione puoi fare il biglietto in tribuna adriatica ( con i pescaresi) sono dei geni cosi vanno a contatto le due tifoserie!!!!devono darci più biglietti se la curva sud loro ha capienza di 4101 posti e gli 800 dati a noi so quasi finiti boh che scenziati
Non ne daranno più, non vogliono essere ospiti in casa loro. ....
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.