Ascoli Time

Ascoli Picchio, Clemenza torna in gruppo. Risentimento alla schiena per Mengoni

di Redazione Picenotime

Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

Allenamento pomeridiano per i bianconeri di Serse Cosmi oggi al Picchio Village a porte aperte: esercitazioni tattiche con riscaldamento tecnico e partite alla base della sessione odierna.

Ha lavorato in gruppo Luca Clemenza, che ieri si era allenato a parte, mentre hanno svolto una seduta differenziata, oltre alle terapie, Nacho Lores Varela, Raphael Martinho e Andrea Mengoni, quest'ultimo per un risentimento alla schiena. Lavoro a parte per Andrea Favilli, solo terapie per Gianluca Carpani.

Domani mattina alle 11:00 è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse. Nel pomeriggio la squadra partirà alla volta di Pescara dove Sabato 12 Maggio alle ore 15:00 è in programma allo stadio "Adriatico-Cornacchia" la gara contro i biancazzurri di Bepi Pillon valevole per la 41esima giornata del campionato di Serie B.

Volge al termine anche la settimana lavorativa del Pescara in vista della prossima sfida interna con l'Ascoli Picchio. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Lavoro differenziato Hugo Campagnaro e Filippo Falco, terapie per Cesare Bovo, Antonio Balzano e Mattia Proietti. Contro i bianconeri non ci sarà sicuramente lo squalificato Marco Perrotta, è tornato in gruppo invece il centrocampista Gaston Brugman. Domani prevista seduta di allenamento al mattino e a seguire consueta conferenza pre gara dell’allenatore Giuseppe Pillon – indicativamente ore 12.00 – presso la sala stampa del Delfino Training Center. 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
giovedì 10 maggio 2018

Dperiamo che questi gipcatori
Perennemente infornati il rossimo
Anno se ne vadano in pensione