Pescara-Ascoli 0-1, Pillon: ''Dobbiamo fare mea culpa, non si può restare in 10 per 70 minuti''
di Redazione Picenotime
sabato 12 maggio 2018
L'allenatore del Pescara Bepi Pillon ha parlato nella sala stampa dello stadio "Adriatico-Cornacchia" dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Ascoli Picchio nella 41esima giornata del campionato di Serie B.
"Ci siamo complicati la vita oggi. Dobbiamo fare un mea culpa perché non potevamo restare in 10 per 70 minuti. Sapevamo che loro erano bravi sulle palle inattive e abbiamo subito gol proprio lì - ha detto Pillon, come riporta Forzapescara.com -. Dobbiamo ora rimboccarci le maniche e giocarcela a Venezia. Devo rivedere l'azione per sapere se quello di Coda era da rosso diretto, ma non serviva fare un intervento del genere. Avevamo cercato di allargarli, ma quando succedono queste cose salta tutto quello che avevi preparato. Noi non siamo partiti benissimo ma eravamo comunque in controllo, loro ci hanno segnato alla prima occasione avuta. Penso solo a me stesso e non alle altre, raggiungiamo questi 48 punti. Abbiamo nelle corde le capacità per uscire fuori da questa situazione e dobbiamo farlo. Domani iniziamo subito a lavorare. Il nervosismo della squadra è arrivato dopo il gol subito e dopo l'espulsione, non so perché, forse si sentiva troppo la partita. Dopo una sconfitta ci si rimane sempre male, c'è un po' di sconforto ma è normale. Da domani si riparte".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA PILLON POST PESCARA-ASCOLI 0-1
© Riproduzione riservata
Commenti
Gianrico
sabato 12 maggio 2018
Caro Pillon, sei sempre un gentiluomo e noi del Picchio non dimentichiamo la tua meravigliosa promozione in B (esperienza vissuta bellissima)! Forza Ascoli e buona vita anche a Pillon!
Approfondisci

Ascoli Calcio, Corazza rientra nel nuovo progetto tecnico dopo le 12 reti realizzate nella scorsa stagione
ven 11 luglio • Ascoli Time

Incontri con l'autore, Mirella Serri presenta il suo libro ''Nero indelebile'' al Circolo Nautico
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Progetto Ciclismo Piceno, tanti eventi per i giovani a Pretare di Arquata del Tronto
ven 11 luglio • Ciclismo

Nexans Italia Offida ottiene il livello E3: eccellenza in sostenibilità, innovazione e coinvolgimento
ven 11 luglio • News

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News
