Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Si annuncia uno stadio "Del Duca" infuocato nel decisivo match salvezza che l'Ascoli Picchio dovrà affrontare contro il Brescia nella serata di Venerdì 18 Maggio, con calcio d'inizio alle ore 20:30, per l'ultima giornata del campionato di Serie B 2017/2018, con la squadra di Serse Cosmi chiamata ad una vittoria per evitare i playout.
In appena tre ore sono stati infatti letteralmente polverizzati tutti i biglietti a disposizione per i tifosi bianconeri nei vari settori fruibili dell'impianto piceno, con la Società che ha lanciato l'iniziativa di prezzi popolari (5 euro) per Curva Sud e Distinti. Sono circa quindi 6500 gli spettatori previsti (tra abbonati e paganti) per la gara che vale una stagione oltre ai biglietti che saranno acquistati dai tifosi delle Rondinelle per il Settore Ospiti/Curva Nord che ha una capienza di 4335 posti. La capienza attuale omologata del "Del Duca" è di 10880 posti.
riservata 1****
Vergognatevi...4300 biglietti x qualche centinaio di tifosi ospiti. Uno scandalo senza fine.
Chi può dica ai vertici societari di dare la nord a noi, e riservare ai bresciani i distinti nord est, secondo me 500/600 per loro basta e avanzano. Sono finiti in 3 h i biglietti, certo che se non lo capiscono neanche stavolta.......
Con tutto il rispetto per il Brescia e la sua tifoseria, 4300 posti mi sembrano tanti in confronto ai nostri 6400.
A Pescara ci hanno riservato "solo" 1500 posti, noi in una sfida decisiva tre volte tanto ai nostri diretti concorrenti.
In totale ci sono 76 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.