Ascoli Time
di Redazione Picenotime
15
Vi proponiamo le dichiarazioni del vice allenatore dell'Ascoli Giuseppe Agostinone nella sala stampa dello stadio "Moccagatta" di Alessandria al termine della partita persa contro la Juventus Next Gen nella 22esima giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Nel primo tempo avremmo meritato il vantaggio anche con più gol, peccato per un’ingenuità perché torniamo a casa senza punti, dobbiamo lavorare ancora per migliorarci e per cercare di fare il massimo, che sia in casa o in trasferta. Sinceramente non voglio commentare l’arbitraggio, parlano le immagini - ha dichiarato Agostinone -. Corradini? Ha avuto un risentimento durante il riscaldamento, una contrattura, e non si sentiva di giocare dall’inizio. Gori? Abbiamo ventitrè titolari di movimento più tre portieri, tutti sono importanti e in questo momento si è data continuità a Chakir, che ha giocato una buona gara, così come Gori che si è fatto trovare pronto. Oggi i ragazzi hanno disputato una buona partita, quando arrivano le occasioni dobbiamo essere più determinati nel fare gol”.
Scusi Mister 2, Chakir che avrebbe fatto oggi? ha toccato tre palle e ne ha sbagliate 2, se quello è dire che ha giocato bene... Corradini fuori per un problema muscolare, ma non cominciano ad essere un pò troppi quelli che risentono di tali problemi? Ogni settimana 1 o 2... qualcosa non quadra nei carichi negli allenamenti, oppure sono tutti alla frutta. Comunque Ndoj continua a non potersi vedere in campo, ma il materiale umano è questo. Non prendiamocela sempre con gli arbitri, avranno le loro colpe, ma se nel primo tempo hai avuto occasioni e l'hai sprecate e l'unico tiro che fai al secondo tempo è al 99.mo e con carica sul portiere (quello ha visto), inutile recriminare. Se si vuole continuare a sperare di mantenere almeno la terza posizione (le prime due sono oramai andate) occorre intervenire SUBITO sul mercato, il solo GALUPPINI non credo possa bastare. Oppure sta tutto bene così ed allora pensiamo a rientrare nei primi 6...
Sempre la stessa storia, le partite vanno chiuse nel primo tempo soprattutto se giochi con squadre meno esperte di te. Invece voi siete troppo supponenti e avete rotto il bel giocattolo che vi aveva messo a disposizione la società. Siete stati una delusione, d'altronde per fare strada ci vuole soprattutto umiltà che invece tu e il tuo primo non conoscete.
Agostinone, vatte a dormi’
insieme a Tomei
Abbiamo un centravanti forte esperto della categoria che può aiutare anche per il suo carisma e il saper stare in campo e voi preferite un giovane giocatorino che ha solo fisico.
Per non parlare della scelta di Silipo, la nostra rovina questo come lo scorso anno e tieni in panchina iviszach e Galuppini
E Palazzino? Altro giocatorino
Tornate da dove siete venuti
Non siete a tal punto scaltri da poter guidare l’Ascoli calcio
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.