Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Seduta di forza in palestra, possessi e partite a tema sul campo. Questo il lavoro svolto quest'oggi dai bianconeri di Serse Cosmi a tre giorni dalla decisiva salvezza sfida con il Brescia in programma Venerdì 18 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 42esima giornata di Serie B.
Si è regolarmente allenato col gruppo il difensore Nicolò Cherubin, mentre Bright Addae, Luca Clemenza, Nacho Lores Varela e Raphael Martinho hanno lavorato a parte. Terapie e seduta personalizzata in palestra per Andrea Favilli, solo terapie per Gianluca Carpani. Contro il Brescia mancherà sicuramente lo squalificato Tommaso Bianchi.
Domani pomeriggio nuovo allenamento alle ore 15:00 al Picchio Village a porte aperte.
Nella giornata di oggi anche il Brescia ha proseguito la preparazione in vista della gara contro l’Ascoli. Seduta pomeridiana quella svolta dalla squadra agli ordini del tecnico Ivo Pulga. Capitan Andrea Caracciolo e compagni hanno svolto un lavoro prevalentemente tecnico-tattico sul campo dello stadio "Rigamonti".
Gruppo al completo quello a disposizione di mister Pulga fatta eccezione per Federico Furlan che ha svolto una seduta di allenamento personalizzata. Per la giornata di domani è prevista una nuova sessione di allenamento a porte chiuse allo stadio "Rigamonti" programmata per le ore 15.30
riservata 1****