Ascoli-Brescia 0-0, la voce di Giaretta post gara

di Redazione Picenotime

venerdì 18 maggio 2018

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" dopo il match pareggiato contro il Brescia nella 42esima giornata del campionato di Serie B.



Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Giaretta riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Oggi in campo c'erano molti giovani che hanno disputato una grande partita; quella di stasera la consideravo per loro una prova di maturità che hanno superato. Stasera è mancata la ciliegina sulla torta dopo un girone di ritorno in cui la squadra ha collezionato 26 punti. Dobbiamo pensare alla prossima sfida con l'Entella: avremo dalla nostra due risultati su tre dato che all'Ascoli basterà il pareggio, ma a questo non dovremo pensare se non alla fine delle due gare. Ci aspetta una trasferta lunga, ora va smaltita la delusione  per ripartire con una nuova sfida nella quale servirà tirare fuori gli artigli come abbiamo fatto stasera. Oggi lo scoramento è dei tifosi, che hanno dimostrato un grande attaccamento ed è anche il nostro, i ragazzi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo, ma non è bastato, hanno messo tutto in campo costruendo più occasioni da gol. Le gambe ci sono, ora bisogna resettare la testa".


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Ali
sabato 19 maggio 2018

Giaretta tu sei per noi una disgrazia


Abbasso i pesciari
sabato 19 maggio 2018

Lascia perdere le stupidaggini ,se ci troviamo cosi è perché non capisci nulla di calciatori e di calcio meglio non parlare


Ruben
sabato 19 maggio 2018

Ci basta il pareggio? Noi vogliamo la vittoria non il pareggio, se partiamo con questa mentalita c'e ne fanno quattro se tutto va bene. Giarre penso che a noi ci basta che tu te ne vada, se il picchio avesse avuto un ds con i cosidetti, a questora stavamo dall' altra parte della classifica. Cmq lasciamo perdere testa all' Entella e prendiamoci questa salvezza che questi ragazzi se la meritano ampiamente.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.