Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il 19enne difensore Mattia Piermarini ha voluto affidare ai social un pensiero dopo che è stato ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo al Milan. Nella stagione 2025/2026 giocherà con il Milan Futuro di Massimo Oddo nel girone B del campionato di Serie D.
"Caro Ascoli, oggi non è facile per me scrivere queste parole. Dopo quasi 9 anni insieme, le nostre strade si sono divise e ci tenevo a ringraziare tutte le persone che ho conosciuto e che hanno fatto parte del mio percorso, fatto di momenti difficili e di altri bellissimi che porterò sempre con me, e che mi hanno permesso di arrivare a giocare nello stadio in cui sono cresciuto sin da bambino - ha scritto il centrale ascolano -. Da oggi, quel bambino che era in me sarà di nuovo solo un tifoso, ma questa volta fuori dal campo e con una conoscenza diversa di ciò che significa giocare al Del Duca. Con la speranza che, in futuro, le nostre strade si incrocino di nuovo".
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Nel marasma dello scorso anno si sono persi tutti...
Ti auguro buona fortuna ragazzo e spero di cuore di diventare un grandissimo giocatore.....
Il tempo ci dirà chi sei......
Impegnati e stai sempre sul pezzo che avrai le tue soddisfazioni.
AUGURI
Ai figli di Ascoli si augura sempre il meglio.
Anche noi saremo tuoi tifosi.
In bocca al lupo.
Almeno non ha fatto la fine di tanti suoi predecessori nei campetti del sud. Giocherà in D ma avrà tutt’altro palcoscenico