Entella, Paroni: “Stadio pieno per partire bene, poi andremo ad Ascoli a vedere cosa succede...”
di Redazione Picenotime
mercoledì 23 maggio 2018
Andrea Paroni è una vera e propria bandiera della Virtus Entella che si appresta ad affrontare l'Ascoli nella gara d'andata dei playout di Serie B. Il 28enne portiere nato a San Vito al Tagliamento veste la maglia biancoceleste sin dal campionato di Serie D 2008/2009 e nelle ultime 3 gare della regular season è tornato titolare tra i pali prendendo il posto di Alessandro Iacobucci.
"Volpe? Chiamarlo mister fa un certo effetto e mi mette certe volte in difficoltà. I ruoli ora sono questi, con Gennaro abbiamo vissuto tante battaglie, tanti bei momenti e per fortuna di più rispetto a quelli un po’ più deludenti. Ora cerchiamo di prendere tutto quello che ci sta dando - ha detto Paroni in esclusiva per il portale Tuttoentella.com -. A Novara è arrivata una vittoria meritata. bbiamo fatto la partita giusta sapendo che dovevamo rimanere compatti e cercare di portarla il più a lungo possibile per poi provare una stoccata nei minuti finali. Invece il gol di Crimi poi è arrivato a metà secondo tempo ma era tutta la sottana che avevamo sensazioni positive, abbiamo lavorato bene e ci siamo presi qualcosa in più rispetto alla gara con il Frosinone dove avevamo tutto. Avevamo voglia di tre punti, penso si sia visto. Ora altre due battaglie - ha aggiunto Paroni -. La nostra è una squadra esperta. Tanti giocatori hanno affrontato tanti anni di Serie B, qualcuno ha vissuto anche momenti simili. Nel dettaglio non è stato fatto un discorso in squadra. Si parla sempre di calcio nello spogliatoi, si parla sempre di calcio magari quando siamo a mangiare a pranzo o a cena. C’è poco da dire, c’è da vincere una partita e quindi le chiacchiere stanno a zero. Sono partite troppo strane queste finale, si possono pensare mille cose ma se andiamo in campo e riusciamo a riproporre quanto fatto in queste ultime partite dal punto di vista dell’agonismo e dell’essere compatti possiamo fare davvero qualcosa di importante. Fattore campo da far valere giovedì sera contro l'Ascoli? E’ una cosa che è mancata un po’ quest’anno: le vittorie casalinghe che facevano arrivare a Chiavari gli avversari con un po’ di timore. Sono convinto che lo stadio giovedì sarà pieno e ci darà una mano enorme. Cercheremo poi anche noi di trasmettere entusiasmo dal campo però, ripeto, con uno stadio pieno in una partita così importante dovremo cercare di partire bene da questa sfida in casa e poi andare ad Ascoli e vedere cosa succede
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PARONI PRE ENTELLA-ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
POTENZA ⚡ PICENA
mercoledì 23 maggio 2018
Arriviamo bello,stiamo arrivando a riempire lo stadio,noi non abbiamo bisogno di appelli !!! lungo le strade ci vedi arriva'....
REZA
mercoledì 23 maggio 2018
Managia potevamo salvarsi tranquilamente bastava una vittoria contro loro che erano in dici o contro avellino mi vengono dei nervi. Ora con squalificati e non disponibili dobbiamo morire. Non lo meritavamo spareggio siamo superiori di tante altre squadra che sono salvati. Ora dibbiamo lottare mentre zupechiamo. Lo vedo duro. Solo una cosa dico io. Bisogna giocare nel loro campo come fosse abbiamo perso andata solo cosi possiamo sperare . Guai se pensiamo che ce anche un ritorno. AUGURI MIO ASCOLI.
Approfondisci

Beach soccer, l'Happy Car Samb perde 5-3 con Pisa all'esordio nella tappa di Castellammare di Stabia
mer 09 luglio • Sport

Pallamano, l'Handball Club Monteprandone si rinforza con il mancino Jacopo Balò
mer 09 luglio • Sport

Ascoli Calcio, fissati i primi tre allenamenti congiunti. Uno a Cascia e due al Picchio Village
mer 09 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, ha firmato il bomber argentino Belloni: ''La società mi ha trasmesso grande fiducia''
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

San Benedetto, Comune ed RFI al lavoro per il ripristino del sottopassaggio di via del Mare
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, al Cinema Odeon proiezione estiva del film documentario ''Cento - Assalto al moro''
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Rinasce la Banda musicale ''Città di Grottammare'' con una trentina di musicisti
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Il viaggio del Biodistretto Picenum ha fatto tappa a Grottammare. Antonini: “Interessante progetto sui miscugli di semi“
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: quinto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 09 luglio • Salute
