Ascoli-Virtus Entella, da domani in vendita biglietti per Curva Nord e Distinti Nord/Est
di Redazione Picenotime
venerdì 25 maggio 2018
L'Ascoli Picchio comunica ufficialmente che, a seguito della riunione della Commissione di pubblico spettacolo convocata per oggi dalla Prefettura, il settore Curva Nord dello stadio "Del Duca" sarà destinato ai sostenitori bianconeri per il match salvezza Ascoli-Virtus Entella (valido come ritorno dei playout di Serie B ed in programma Giovedì 31 Maggio con calcio d'inizio alle ore 20:30) e il settore Distinti Nord-Est ai tifosi ospiti.
Dalle ore 12:30 di domani, dunque, saranno in vendita i tagliandi per entrambi i settori. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Picchio "Info-Prezzi" e "Info-Punti vendita".
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI SINDACO CASTELLI SU APERTURA CURVA NORD PER TIFOSI ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
FORZA RAGAZZI
venerdì 25 maggio 2018
ORDA BIANCONERA...SOSTENIAMOLI A GRAN VOCE A DIFESA DI UNA CATEGORIA E NON SOLO....TUTTI AL DEL DUCA
Luigi 1960
venerdì 25 maggio 2018
Già acquistato biglietto in Curva Sud, grazie lo stesso.... FORZA PICCHIO!
Marco
sabato 26 maggio 2018
Fate fare al PICCHIO la rifinitura in Piazza del Popolo prima della partita.....
Approfondisci

Farmaci carenti, la Regione Marche approva il progetto sperimentale per la gestione centralizzata
gio 10 luglio • Salute

Campofilone, inaugurato 'Poliambulatorio Valdaso' KOS: territorio si arricchisce di nuovi servizi sanitari specialistici
gio 10 luglio • Salute

'Una notte eterna', in radio e in digitale il nuovo singolo del cantautore ascolano Andrea Petrucci
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, parte la seconda edizione di ''Fiabe al parco''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'ex presidente Francesco Bellini in fin di vita dopo un malore improvviso
gio 10 luglio • Ascoli Time

Giocamondo: Massimiliano Ossini partecipa con i ragazzi nei centri della società ascolana
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Etta Cesari entra in Consiglio Comunale al posto di Daniela Massi
gio 10 luglio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 11 Luglio
gio 10 luglio • Meteo

Folla alla Palazzina Azzurra di San Benedetto per Massimo Cacciari e ''Van Gogh. Per un autoritratto''
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Mantovani non parte per il ritiro di Cascia dopo il prestito al Bari. Il difensore resta in uscita
gio 10 luglio • Ascoli Time

A Spelonga di Arquata convegno sulla convivenza tra uomo e orso organizzato dal Parco Gran Sasso Monti della Laga
gio 10 luglio • Eventi e Cultura
