Ascoli Time
di Redazione Picenotime
C'è grandissima attesa tra i tifosi dell'Ascoli per il decisivo match salvezza che la squadra di Serse Cosmi dovrà affrontare contro la Virtus Entella nella serata di Giovedì 31 Maggio nel ritorno dei playout del campionato di Serie B.
Alle ore 17:30 di oggi, Sabato 26 Maggio, sono già 2760 i biglietti venduti per il settore Curva Nord, per l'occasione completamente aperto per i sostenitori del Picchio. Lunghe code in tutti i punti vendita abilitati nella provincia di Ascoli. Completamente esauriti gli altri settori fruibili dell'impianto piceno. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Picchio "Info-Prezzi" e "Info-Punti vendita".
riservata 1****
FACCIAMO PAURA NE SAREMO.11000 COME I PESCIARI AH AH AH .... MA ANCORA PARLATE? UNA VITA SOTTO, UNA MAREA DI ANNI TRA ECCELLENZA E CND E NELLE GRANDI OCCASIONI MASSIMO 5/6 MILA , SE NOI AVESSIMO UNO STADIO MIGLIORE E UNA SOCIETÀ CHE FACCIA UNA SQUADRA FORTE , RIEMPIREMO SEMPRE LO STADIO. LA SAMB È TIFATA A SAN BENEDETTO , PORTO D'ASCOLI, CENTOBUCHI E ACQUAVIVA , L'ASCOLI DA MEZZE MARCHE E L'ALTO ABRUZZO, PERFAVORE TACETE PER SEMPRE INFERIORI.
Perche' parli della Samb...pensa all' Ascoli o fai come loro?
10.000 cuori bianconeri ... O diavoletti neri dell'Entella, lasciate ogni speranza ...
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.