Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Continua a salire velocemente il numero dei biglietti venduti per la decisiva sfida salvezza che metterà di fronte Ascoli Picchio e Virtus Entella allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" nella serata di Giovedì 31 Maggio per il ritorno dei playout del campionato di Serie B.
Alle ore 19:00 di oggi, Domenica 27 Maggio, sono già 3280 i tagliandi acquistati per il settore Curva Nord che per l'occasione è stato messo completamente a disposizione dei supporters bianconeri (i tifosi ospiti saranno invece dirottati nei Distinti Nord/Est). Si prospetta una straordinaria cornice di pubblico sugli spalti dell'impianto piceno con oltre 10mila presenze. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Picchio "Info-Prezzi" e "Info-Punti vendita".
riservata 1****
Giovedì avremo 2 CURVEche faranno tifo....Come pochissimi stadi in Italia... SIAMO UNICI!
Chi gestisce questa società non comprende di avere a disposizione un bene immateriale che è la passione della gente di un intero territorio, distribuito su almeno tre regioni, che si identifica con quella maglia a strisce bianconere.
Questo è il vero capitale dell'Ascoli Picchio.
Questa gente dimostra con i fatti di voler mantenere assolutamente la categoria con circa 11.000 presenze per una gara valevole per non retrocedere.
La passione per quella maglia è un fuoco che cova sotto la cenere pronto a divampare al minimo accenno della proprietà....
Adesso tutti insieme conquistiamo questa salvezza...
FORZA PICCHIO
Bravo Ascula', Sig Bellini prenda in considerazione questo valore aggiunto , solo lei può calorizzarlo al meglio
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.