Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Continua a crescere il numero di spettatori che assisteranno alla decisiva sfida salvezza Ascoli-Virtus Entella in programma nella serata di Giovedì 31 Maggio per il ritorno dei playout del campionato di Serie B.
Alle ore 22:00 di oggi, Lunedì 28 Maggio, sono oltre 4000 i biglietti venduti per la Curva Nord, per l'occasione aperta per i tifosi bianconeri (completamente esauriti gli altri settori a disposizione dei sostenitori del Picchio). Sono invece 35 i tagliandi acquistati finora dai supporters della Virtus Entella per il Settore Ospiti Distinti Nord/Est.
Si prospetta una straordinaria cornice di pubblico sugli spalti dell'impianto piceno con oltre 10mila presenze. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Picchio "Info-Prezzi" e "Info-Punti vendita".
riservata 1****
In 35 da Chiavari a casa nostra ... Noi in 500 a casa loro ... De che stemm a' parla' !!
Mi auguro, però, che alla fine l'Entella venga ripescata, grazie al fallimento di "qualcuno" (vd. Avellino ...) indebitato fino al collo: così vediamo se i "lupetti" vengono ancora a rompere i c...ni sui nostri Forum con le foto di Castaldo !!
E all inizio si voleva lasciare la curva nord solo per li ospiti.per ora non sono neanche in 50 e noi quasi 4000.
Importante portare a scelta: una maglia bianconera, una sciarpa oppure la bandiera.Per lo spettacolo.
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.