Ascoli-Entella, dati parziali biglietti Curva Nord (superata quota 4mila) e Settore Ospiti Distinti Nord/Est
di Redazione Picenotime
lunedì 28 maggio 2018
Continua a crescere il numero di spettatori che assisteranno alla decisiva sfida salvezza Ascoli-Virtus Entella in programma nella serata di Giovedì 31 Maggio per il ritorno dei playout del campionato di Serie B.
Alle ore 22:00 di oggi, Lunedì 28 Maggio, sono oltre 4000 i biglietti venduti per la Curva Nord, per l'occasione aperta per i tifosi bianconeri (completamente esauriti gli altri settori a disposizione dei sostenitori del Picchio). Sono invece 35 i tagliandi acquistati finora dai supporters della Virtus Entella per il Settore Ospiti Distinti Nord/Est.
Si prospetta una straordinaria cornice di pubblico sugli spalti dell'impianto piceno con oltre 10mila presenze. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Picchio "Info-Prezzi" e "Info-Punti vendita".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ascoli 78/79
lunedì 28 maggio 2018
In 35 da Chiavari a casa nostra ... Noi in 500 a casa loro ... De che stemm a' parla' !! Mi auguro, però, che alla fine l'Entella venga ripescata, grazie al fallimento di "qualcuno" (vd. Avellino ...) indebitato fino al collo: così vediamo se i "lupetti" vengono ancora a rompere i c...ni sui nostri Forum con le foto di Castaldo !!
Renato psg
lunedì 28 maggio 2018
E all inizio si voleva lasciare la curva nord solo per li ospiti.per ora non sono neanche in 50 e noi quasi 4000.
flavio
lunedì 28 maggio 2018
Importante portare a scelta: una maglia bianconera, una sciarpa oppure la bandiera.Per lo spettacolo.
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Farmaci carenti, la Regione Marche approva il progetto sperimentale per la gestione centralizzata
gio 10 luglio • Salute

Campofilone, inaugurato 'Poliambulatorio Valdaso' KOS: territorio si arricchisce di nuovi servizi sanitari specialistici
gio 10 luglio • Salute

'Una notte eterna', in radio e in digitale il nuovo singolo del cantautore ascolano Andrea Petrucci
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, parte la seconda edizione di ''Fiabe al parco''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'ex presidente Francesco Bellini in fin di vita dopo un malore improvviso
gio 10 luglio • Ascoli Time

Giocamondo: Massimiliano Ossini partecipa con i ragazzi nei centri della società ascolana
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Etta Cesari entra in Consiglio Comunale al posto di Daniela Massi
gio 10 luglio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 11 Luglio
gio 10 luglio • Meteo

Folla alla Palazzina Azzurra di San Benedetto per Massimo Cacciari e ''Van Gogh. Per un autoritratto''
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Mantovani non parte per il ritiro di Cascia dopo il prestito al Bari. Il difensore resta in uscita
gio 10 luglio • Ascoli Time

A Spelonga di Arquata convegno sulla convivenza tra uomo e orso organizzato dal Parco Gran Sasso Monti della Laga
gio 10 luglio • Eventi e Cultura
