• Ascoli Time
  • Ascoli-Entella, Ultras 1898: “Sostegno incondizionato alla squadra, contestazione alla Società”

Ascoli-Entella, Ultras 1898: “Sostegno incondizionato alla squadra, contestazione alla Società”

di Redazione Picenotime

lunedì 28 maggio 2018

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa ufficiale degli Ultras 1898 in vista del decisivo match salvezza che vedrà l'Ascoli impegnato contro la Virtus Entella nella serata di Giovedì 31 Maggio per il ritorno dei playout di Serie B. 

"In occasione della partita di giovedì sera,

gli Ultras 1898 ribadiscono, come già fatto durante tutta la stagione in corso, l’appoggio ed il sostegno incondizionato alla squadra al fine del raggiungimento della salvezza sul campo e la linea di contestazione e totale sfiducia, sia in caso di mantenimento della categoria che di retrocessione, nei confronti della società.

Chiunque non si riconosca nel nostro pensiero e nel nostro modo di agire è invitato a non stare al nostro fianco, occupando gli altri settori dello stadio messi a disposizione durante la prevendita.

Inoltre esortiamo coloro che andranno alla partita a radunarsi con noi a partire dalle ore 18,30 davanti a Food Art per procedere poi, tutti uniti, in corteo verso lo stadio ed a portare con se sciarpe e bandiere per far sì che, prima del fischio d’inizio e durante il match, il Del Duca si colori completamente di bianconero.

AVANTI POPOLO PICENO... CHE IL DESTINO CI TROVI SEMPRE DEGNI E FORTI!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
lunedì 28 maggio 2018

Da parte mia sostegno incondizionato al presidente e disprezzo per chi lo offende


walter rossi ps
lunedì 28 maggio 2018

Grandissimi Ultras, come sempre, FORZA PICCHIO!!


vincenzo
lunedì 28 maggio 2018

Messaggio chiaro, non basterebbe una salvezza stiracchiata ai play-out per giustificare gli orrori di una dirigenza inadeguata e di un presidente troppo distratto, lontano e che cambia idea ogni 5 minuti.... Salviamoci e poi si deve resettare tutto, e chi ha sbagliato DEVE PAGARE!!! Ora mangiamoci l'Entella e teniamoci la B, che è nostra e non di ragionieri, giardinieri e fannulloni.....


In totale ci sono 88 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.