Ascoli Time

Ascoli Picchio, lavoro differenziato per Cherubin. Tornato in città il presidente Bellini

di Redazione Picenotime

Francesco Bellini

Francesco Bellini

Francesco Bellini

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, che Giovedì 31 Maggio alle 20:30 scenderanno in campo in un gremitissimo "Del Duca" per il match salvezza con la Virtus Entella, l'ultimo della stagione 2017/18, valevole come ritorno dei playout di Serie B. 

Lavoro differenziato per Nicolò Cherubin e Andrea Favilli, terapie per Daniele Buzzegoli e Gianluca Carpani. Contro i liguri tornerà a disposizione il centrocampista Bright Addae dopo aver scontato un turno di squalifica. 

Domani la seduta di rifinitura è fissata alle ore 15:00 al Picchio Village a porte chiuse. A seguire squadra e staff raggiungeranno la sede del ritiro pre gara. E' tornato intanto in Italia il presidente Francesco Bellini che assisterà dalla tribuna al decisivo match con l'Entella che vale l'importantissima permanenza nella categoria.



 

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

AlessandroFerri
martedì 29 maggio 2018

Ehh che sarebbe, se scoccasse la scintilla al Canadese...
Spero abbia delle vampate e slanci inaspettati, tali da farci ricredere su ciò che ci aspetta nell'imminente futuro, a fronte di un proseguo glorioso della nostra storia.
Scaldategli la poltroncina dove siederà, brindate a più riprese con lui a fine partita (ci auguriamo che ci sia da brindare e non da imprecare e scappare), che si manifesti con una sferzata di ottimismo e di calore sincero verso di noi.
Rischio di essere bollato come ingenuo e illuso, ma sperarlo non costa nulla e non lede la sensibilità di nessuno. Entourage da lui voluto, tutto da rimuovere comunque e ci risiamo e si ripartirebbe un'altra volta, ancora.
Qualità e valori degli uomini fuori dal campo tanto quanto quelli in campo e continuità.
Ci vuole continuità.
Mi raccomando non nominate più quella parola ormai mal sopportata da tutti i tifosi Ascolani, avete capito benissimo di quale parola sto' parlando, quella parola che al suo interno ha la lettera "j", parola conclamata vuota e di torbide sfumature. Presidente ci faccia ricredere, sarò il primo a tornare qui a scrivere e scusarmi per ciò che ho scritto questa sera, mi sono firmato con il mio nome e cognome reale.
A Giovedì !!!


Tocca soffri....
martedì 29 maggio 2018

Finalmente e'arrivato per stare vicino alla squadra...magari ci portera' fortuna anche questa volta!Comincio ad avere paura....a giovedi' non ci arrivo.


MARIO78
martedì 29 maggio 2018

Presidente Bellini faccia un bel giro di campo sotto i tifosi ....tanti la insulteranno ma tanti la applaudiranno ....carichi l'ambiente per questa salvezza ....metta da parte i risentimenti ....prendiamoci questa salvezza .....e ci faccia una squadra competitiva ......io al suo posto lo farei ....forza Ascoli ....forza ....forza


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.