• Ascoli Time
  • Virtus Entella, nessuna conferenza di Volpe pre Ascoli. Tornano disponibili Ardizzone e Belli

Virtus Entella, nessuna conferenza di Volpe pre Ascoli. Tornano disponibili Ardizzone e Belli

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 maggio 2018

Continua in gran segreto la preparazione della Virtus Entella in vista della decisiva sfida salvezza contro l'Ascoli Picchio in programma domani sera allo stadio "Del Duca" per il ritorno dei playout del campionato di Serie B.

Nessun report delle sessioni di allenamento è stato fornito sul sito ufficiale del club di Chiavari ed oggi, come successo all'andata, il tecnico biancoceleste Gennaro Volpe non terrà la consueta conferenza stampa pre gara prima della partenza per Ascoli.

I liguri, dall'arrivo in panchina del nuovo allenatore, hanno messo a segno un solo gol, quello pesantissimo di Marco Crimi al "Piola" di Novara nell'ultima giornata di campionato che ha permesso di evitare la retrocessione diretta. Rispetto alla gara d'andata tornerà dalla squalifica il centrocampista Francesco Ardizzone, recuperato dall'infortunio anche il terzino destro Francesco Belli. Saranno valutate fino all'ultimo le condizioni dell'esperto difensore centrale Luca Ceccarelli dopo il problema fisico accusato nel match d'andata, se non dovesse farcela pronto Michele Cremonesi. Non saranno sicuramente della partita gli infortunati Davide Luppi, Luca Nizzetto e Davide Djily Diaw (seppur gli ultimi due convocati). 

CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI UFFICIALE PER LA GARA DI ASCOLI



Gennaro Volpe

Gennaro Volpe

© Riproduzione riservata

Commenti