• Ascoli Time
  • Ascoli-Entella, Ultras 1898: “Tutti in corteo verso lo stadio. Scriviamo insieme un'altra pagina di storia”

Ascoli-Entella, Ultras 1898: “Tutti in corteo verso lo stadio. Scriviamo insieme un'altra pagina di storia”

di Redazione Picenotime

giovedì 31 maggio 2018

Ci sarà una straordinaria cornice di pubblico stasera allo stadio "Del Duca" in occasione del decisivo match Ascoli-Virtus Entella valevole come ritorno dei playout del campionato di Serie B. Sono previsti quasi 11mila spettatori, con i tifosi bianconeri che potranno sostenere in massa la squadra di Serse Cosmi sia dalla Curva Sud che dalla Curva Nord, per l'occasione aperta anche ai supporters ascolani.

Gli Ultras 1898, attraverso una locandina sui propri canali social ufficiali, hanno dato appuntamento al "popolo bianconero" alle ore 18:30 davanti Food Art, situato ad Ascoli Piceno in Viale Indipendenza numero 65, "per poi procedere in corteo verso lo stadio e scrivere tutti insieme un'altra pagina di storia. Per l'occasione portiamo la MAGLIA ed i vessilli dell'ASCOLI CALCIO. Dobbiamo vincere l'ultima battaglia e portare alla salvezza il NOSTRO ASCOLI".



© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
giovedì 31 maggio 2018

L'Ascoli deve solo prendere il punto , lo spettacolo lo garantisce il POPOLO PICENO..... lungo le strade ci vedi arriva'.....


Ercolino
giovedì 31 maggio 2018

Ma che è tutti sti proclami? Scriviamo la storia qua, scriviamo la storia la, Profilo basso e tifo dentro lo stadio, poi se va bene si fa un po' di baldoria. La partita si deve ancora giocare , non mi pare che la squadra abbia una manifesta superiorità sull'entella, anzi. Quindi a tutt'ora siamo sull'1X2


Gigi
giovedì 31 maggio 2018

Ma quali proclami? Che ce sta scritte ritroviamoci che ieme a festeggià che seme salve??? Oh, ma non va bene mai un caxxo !!!


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.