Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' esplosa anche sui social network la grande gioia dei calciatori dell'Ascoli Picchio dopo aver ottenuto il traguardo salvezza grazie al pareggio interno a reti bianche contro la Virtus Entella nel ritorno dei playout di Serie B. Tutti i giocatori bianconeri hanno poi festeggiato in discoteca fino a tarda notte l'importante obiettivo raggiunto dopo una stagione molto sofferta e densa di difficoltà. In alto trovate una fotogallery con le istantanee più significative pubblicate via social dai protagonisti.
riservata 1****
GRAZIE RAGAZZI, SIETE FANTASTICI, i tifosi dell'Amatissimo Picchio vi porteranno per sempre nei loro cuori. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.......Sempre ForzaAscoli.
Voglio dire un GRAZIE DI CUORE a tutta la formazione del Picchio (compresi anche quelli andati via a Gennaio.. Soldatino Perez magari domenica facci godere ancora!).. un Mega GRAZIE al Mister Cosmi che ci ha voluto mettere la faccia ed è riuscito nel "miracolo ascolano"! Un enorme Grazie al pubblico presente ieri ma ancor di più alla curva che non ha mai mollato anche nei momenti più bui. Al Sig. Bellini dico grazie di tutto ma dopo l'intervista del dopo partita, (su Sky e su PicenoTime) penso che la cosa migliore che possa fare è di vendere al prezzo di acquisto la società e di non torna più insieme ai suoi amici Cardinaletti e il Giaretta. Gli unici che sembravano dispiaciuti della salvezza. L'Ascoli è come una malattia che quando ti prende non si toglie più. NOI SIAMO L'ASCOLI CALCIO!
Ieri sera è stata una emozione unica io ero alla nord .Vorrei salutare e abbracciare tutto il popolo bianco nero .i tifosi veri come me è anche fuori di ascoli
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.