Ascoli Time

Ascoli Picchio, amichevole a Montegiorgio per festeggiare salvezza in un feudo bianconero

di Redazione Picenotime

Due grandi traguardi che vanno festeggiati nel modo migliore con una giornata all’insegna dello sport e della vera amicizia tra due società molto vicine. Domenica 3 Giugno alle ore 17 presso lo Stadio Tamburrini è in programma il match amichevole tra una rappresentanza dell'Ascoli Picchio guidato da Serse Cosmi e il Montegiorgio, allenato dall’ex difensore bianconero Massimo Paci.

Un modo per festeggiare insieme la permanenza nel campionato di Serie B da parte dell’Ascoli Picchio (dopo il play-out contro la Virtus Entella) e la storica promozione nel campionato di Serie D del Montegiorgio. Da sempre, la zona della media Valle del Tenna, sono un feudo ribollente di tifo bianconero: una passione accresciuta nel corso degli anni e ormai consolidata. 

E’ previsto un biglietto d’ingresso di 5 euro per un pomeriggio che si preannuncia di grande festa e divertimento. 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
venerdì 01 giugno 2018

Che Bellooooo...!!! Complimenti per la splendida iniziativa. L'abbraccio di un territorio dove da sempre palpitano migliaia e migliaia di Cuori Bianconeri. Sara' una grande festa ed un grande in bocca al lupo alla societa' del Montegiorgio calcio ed al mai dimenticato Mister Massimo Paci . Sempre ForzaAscoli.


bianconero ascolano for ever
venerdì 01 giugno 2018

Lodevole iniziativa per far festeggiare i tantissimi tifosi ascolani del fermano. Però mi permetto di fare una tassativa richiesta alla società : dimostrate almeno per una volta un minimo di serietà obbligando il mister e tutta la rosa ad andare tutti a disputare questa amichevole. Mi raccomando non fate come l'anno scorso quando (mi pare a Porto San Giorgio) mandaste solo due o tre titolari e tanti ragazzini prendendo in questo modo in giro i tantissimi tifosi accorsi


Sci vabbè
venerdì 01 giugno 2018

Sci vabbè, però non ci portate la primavera come la volta scorsa, sennò é una presa per il cu.....


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.