Ascoli Time
di Redazione Picenotime
35
Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta, in attesa di capire se sarà confermato anche nella prossima stagione (il suo contratto scade il 30 Giugno 2019), ha voluto ringraziare via social la famiglia Bellini dopo la salvezza conquistata nella doppia sfida playout contro la Virtus Entella.
"Sento di dover dedicare questa salvezza al nostro Presidente Bellini e alla Presidentessa Marisa. Solo chi li ha conosciuti bene sa che è doveroso farlo, giocatori in testa - ha scritto Giaretta sul suo profilo ufficiale Facebook -. Questa salvezza è frutto dell'aver avuto al nostro fianco la loro incessante positività e il loro spessore umano, mai hanno perso le certezze di un lavoro dispendioso, oneroso e condiviso. Nei momenti più bui erano ancora più presenti, sempre lì, pronti a fare migliaia di chilometri per sostenere la squadra. Grazie Francesco e grazie Marisa, unici e inimitabili. Thank you for your perseverance and constancy, I wish you all the best for you and your big family as well! Never give up!".
riservata 1****
L anno prossimo sarà per voi un anno nero ahah
VAI CON LORO IN CANADA INVECE DI VENIRE A FARE I DANNI AD ASCOLI. UNA DELLE COSE PIÙ BELLE DELLA CESSIONE BELLINI È CHE NON TI VEDIAMO MAI PIÙ. ADDIO
RUXXIANO
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.