Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato undici calciatori dopo la quattordicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Due turni di stop per Amine Chakir del Pineto, uno per Bernardo Calabrese del Campobasso, Marco Garetto e Mattia Fiorin del Rimini, Marcel Buchel e Soufiane Bidaoui della Spal, Giuseppe Mastinu della Torres, Alejandro Jimenez del Milan Futuro, Francesco Coppola e Alvin Obinna Okoro della Vis Pesaro e per il difensore dell'Ascoli Manuel Alagna (arrivato a quota 5 cartellini gialli stagionali).
In casa bianconera terza ammonizione per il capitano Riccardo Gagliolo. Restano in diffida Danilo Quaranta, Marco Bertini e Simone D'Uffizi. Prima ammonizione per proteste per il vice allenatore Davide Mezzanotti.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
L'assenza di Alagna per noi è insignificante, mentre la Vis Pesaro senzq Coppola e Okoro mancherà di due pedine fondamentali per lo scacchiere di Stellone, in questa prima parte di campionato hanno fatto la differenza, perciò venerdì vinciamo sicuro.
manca alagna e gioca adjapong sai che goduria ,al peggio non c è mai fine
l'assenza di Alagna è insignificante? Sarà forse anche un giovane mediocre ma chi giocherà al suo posto caro Marco? Pori nu'......
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.