Ascoli Calcio, arriva la prima giornata di squalifica per Alagna. Vis Pesaro senza Coppola e Okoro
di Redazione Picenotime
martedì 12 novembre 2024
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato undici calciatori dopo la quattordicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Due turni di stop per Amine Chakir del Pineto, uno per Bernardo Calabrese del Campobasso, Marco Garetto e Mattia Fiorin del Rimini, Marcel Buchel e Soufiane Bidaoui della Spal, Giuseppe Mastinu della Torres, Alejandro Jimenez del Milan Futuro, Francesco Coppola e Alvin Obinna Okoro della Vis Pesaro e per il difensore dell'Ascoli Manuel Alagna (arrivato a quota 5 cartellini gialli stagionali).
In casa bianconera terza ammonizione per il capitano Riccardo Gagliolo. Restano in diffida Danilo Quaranta, Marco Bertini e Simone D'Uffizi. Prima ammonizione per proteste per il vice allenatore Davide Mezzanotti.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Marco
martedì 12 novembre 2024
L'assenza di Alagna per noi è insignificante, mentre la Vis Pesaro senzq Coppola e Okoro mancherà di due pedine fondamentali per lo scacchiere di Stellone, in questa prima parte di campionato hanno fatto la differenza, perciò venerdì vinciamo sicuro.
emanuele
martedì 12 novembre 2024
manca alagna e gioca adjapong sai che goduria ,al peggio non c è mai fine
lu mortu
martedì 12 novembre 2024
l'assenza di Alagna è insignificante? Sarà forse anche un giovane mediocre ma chi giocherà al suo posto caro Marco? Pori nu'......
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.