Ascoli Time

Ascoli Picchio, cessione club: fissato incontro a Rimini tra rappresentanti Bellini e Oliva

di Redazione Picenotime

Sede Rimini Boldrini Pesaresi Associati

Sede Rimini Boldrini Pesaresi Associati

Sede Rimini Boldrini Pesaresi Associati

Sono giorni di intenso lavoro per il patron dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini ad una settimana esatta dalla sofferta ed importantissima salvezza ottenuta nel ritorno dei playout di Serie B contro la Virtus Entella.

Non è scemata l'intenzione di mettere in vendita il club acquisito in tribunale il 6 Febbraio 2014 e vanno avanti, allo stato attuale, due trattative. La prima coinvolge il gruppo romano Bricofer Italia Spa, con Bellini che è stato nella capitale sia nella mattinata di Lunedì 4 Giugno che nel pomeriggio di Mercoledì 6 Giugno per avere nuovi incontri con il presidente Massimo Pulcinelli ed i suoi più stretti collaboratori. Le intenzioni dell'azienda italiana leader nel settore del "fai da te" sono importanti e puntano, in particolar modo, ad un rilancio della squadra ed ad un progetto di riqualificazione dello stadio. A favorire il primo approccio tra Bellini ed il gruppo Bricofer, una volta manifestata la volontà di cessione del primo, sono stati proprio suoi ex collaboratori nelle file dell'Ascoli Picchio.

Allo stesso tempo vanno avanti le trattative con il gruppo svizzero Re Outside rappresentato dal 41enne manager milanese Alex Oliva, che vive tra Lugano e Miami. Forte di una lettera d'intenti (che ha valenza di pre-contratto di cessione) firmata da tempo e vincolata al mantenimento della categoria, la Re Outside intende concludere positivamente l'affare. E' stato ufficialmente fissato un nuovo importante incontro tra le parti: appuntamento nella mattinata di Lunedì 11 Giugno a Rimini tra i due studi di legali e professionisti, lo studio "Gnudi & Associati" in rappresentanza dell'attuale amministratore unico dell'Ascoli Picchio Bellini (con l'avvocato Maria Cristina Celani in prima linea) e lo studio "Boldrini Marchese Pesaresi & Associati" (con sedi a Bologna e Rimini) per il gruppo di Oliva.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 07 giugno 2018

Ci siamo appena salvati e gia siamo ripiombati in un clima da retrocessione,su Bricofer si sa che è un gruppo solido,su questo Oliva non si sa nulla........


Cigno
giovedì 07 giugno 2018

Penso che Bellini stia facendo una c.....a immensa.!Signor Bellini dimostra di essere un uomo con gli attributi metti tutto a posto fai sentire la tua voce a chi di dovere e andiamo avanti meglio di prima...... non scappare scegliendo la via più facile cioè vendendo a speculatori da quattro soldi......


Ze
giovedì 07 giugno 2018

Chiudi veloce presidè, se non ti piace il calcio lascia perdere. Non possiamo perdere tempo, credo meglio Bricofer ma non conosco il gruppo di Oliva.


In totale ci sono 61 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.