• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, definiti dettagli passaggio a titolo definitivo di Di Francesco alla Juventus

Ascoli Picchio, definiti dettagli passaggio a titolo definitivo di Di Francesco alla Juventus

di Redazione Picenotime

domenica 10 giugno 2018

Davide Di Francesco si appresta a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus, continuando così il suo percorso di crescita nel settore giovanile della Vecchia Signora dopo essere sbocciato nel vivaio dell'Ascoli Picchio. 

Sono infatti stati definiti tutti i dettagli, già stabiliti sui moduli federali nella sessione invernale di calciomercato, del riscatto da parte del club piemontese del 17enne attaccante esterno, assistito da Donato Di Campli, che lo scorso Gennaio era approdato a Torino a titolo temporaneo fino al termine della stagione con opzione per l'acquisizione. Le due società hanno trovato l'accordo per il riscatto a fronte di una cifra attorno ai 600mila euro più vari bonus, con l'operazione che, a meno di dietrofront da parte della Juve difficilmente ipotizzabili, verrà formalizzata tra il 18 e il 20 Giugno, quando si apriranno ufficialmente le giornate dedicate ai riscatti.

Di Francesco si è messo in grande evidenza con l'Under 17 A-B della Juventus guidata da mister Francesco Pedone (4 gol in 12 presenze) e nel prossimo weekend si giocherà lo scudetto di categoria a Ravenna nella semifinale contro l'Atalanta, prima di iniziare una nuova avventura con la Primavera bianconera. 



Davide Di Francesco

Davide Di Francesco

© Riproduzione riservata

Commenti

simone70
domenica 10 giugno 2018

E' scandaloso. Una società che, da dichiarazioni dello stesso patron, avrebbe dovuto vivere di giovani, riesce a regalare alla Juventus un giocatore senza nemmeno farlo esordire in prima squadra. Facciamo contratti MONSTRE a giocatori altrui e poi i ragazzi del vivaio li facciamo andare via prima dell'esordio in prima squadra. E' incredibile......................................................


firicano
domenica 10 giugno 2018

speriamo che sia l ultimo regalo alla juve bellini vai a ,,,,,,,


Francesco
domenica 10 giugno 2018

Basta mettiamo fine a questo scempio


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.