• Ascoli Time
  • Agente Buzzegoli: “Buonissima stagione ad Ascoli. Pronto per Cascia, con Società nessun contatto”

Agente Buzzegoli: “Buonissima stagione ad Ascoli. Pronto per Cascia, con Società nessun contatto”

di Redazione Picenotime

lunedì 11 giugno 2018

Arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Benevento con un contratto fino al 30 Giugno 2019, Daniele Buzzegoli è risultato uno dei giocatori più importanti per l'Ascoli Picchio in una lunga stagione culminata con il raggiungimento della salvezza dopo la doppia sfida playout contro la Virtus Entella.

Il 35enne regista toscano ha collezionato 39 presenze (37 in campionato e 2 in Coppa Italia) per un totale di 3234 minuti in campo e 3 gol pesantissimi nelle vittorie a Brescia e Novara e nella gara interna con il Bari.

"Daniele ha fatto una buonissima stagione ad Ascoli ed è felice soprattutto per aver raggiunto la salvezza, anche se in cuor suo sperava di ottenerla un po' prima - ha detto il suo agente Marco Piccioli a Picenotime.it -. Gli dispiace aver saltato le ultime tre partite con Brescia e Virtus Entella a causa di un problema fisico, ma sicuramente la sua annata è stata positiva. Ha instaurato una bella intesa con mister Cosmi e tra i due c'è grandissima stima. Il futuro? Non ho sentito nessuno della Società, anche perchè credo che in questo momento non potrebbero dirmi nulla visto che c'è in atto una probabile cessione del club. Allo stato attuale "Buba" è a tutti gli effetti un giocatori dell'Ascoli ed il prossimo 14 Luglio è pronto a partire per il ritiro già fissato a Cascia. Ovviamente, come immagino facciano tutti gli altri calciatori in rosa, sta seguendo le vicende degli ultimi giorni e si interroga in quali mani finirà la Società, con gli scenari che in caso di passaggio di proprietà potrebbero ovviamente cambiare anche per quanto concerne la sfera tecnica. Con Bellini ci siamo trovati bene, non si vedono nel mondo del calcio troppe persone serie, oneste e affidabili come lui. Poi sicuramente degli errori sono stati commessi, chi non li fa, a mio giudizio il presidente potrebbe aver pagato la poca presenza in Italia vivendo all'estero, ma sicuramente ha avuto il grande merito di riportare l'Ascoli in B e di aver comunque mantenuto la categoria per tre campionati consecutivi".


Daniele Buzzegoli

Daniele Buzzegoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
lunedì 11 giugno 2018

Per carità torna da dove sei venuto


Ze
lunedì 11 giugno 2018

Tutto vero ma che sofferenza! Mica se po' campa così! Campagna acquisti inadeguata sotto gli occhi di tutti, infatti tutti le facevano detto. Un altro anno così no, assolutamente.


ascoli club brescia
lunedì 11 giugno 2018

Grande Buzzegoli. Parole sante. Forza Ascoli e speriamo Bellini rimanga


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.