• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, continua la trattativa con la Re Outside di Oliva dopo l'incontro a Rimini

Ascoli Picchio, continua la trattativa con la Re Outside di Oliva dopo l'incontro a Rimini

di Redazione Picenotime

martedì 12 giugno 2018

Continuano le grandi manovre per la cessione dell'Ascoli Picchio attualmente di proprietà di Francesco Bellini. Come da programma nella tarda mattinata di oggi si sono incontrati a Rimini i due studi di legali e professionisti in rappresentanza del 41enne manager milanese Alex Oliva (del gruppo svizzero Re Outside) e del 70enne presidente e amministratore unico del club di Corso Vittorio Emanuele, rispettivamente lo studio "Boldrini Marchese Pesaresi & Associati" (con sedi a Bologna e Rimini) e lo studio "Gnudi & Associati" di Bologna, con l'avvocato Maria Cristina Celani in prima linea. Nè Oliva nè Bellini erano presenti fisicamente all'importante incontro.

La trattativa tra le parti continua ad andare avanti, con il gruppo Re Outside che ha avuto comunicazione ufficiale di essere al momento in "pole-position" per un'eventuale cessione e di essere l'unico acquirente con delle firme su un pre contratto. Allo stesso tempo i rappresentanti dell'Ascoli Picchio non hanno negato l'esistenza di altre trattative (con il gruppo Bricofer di Massimo Pulcinelli che ha formulato ufficialmente ieri la propria offerta e che attende una risposta definitiva da Bellini entro le prossime 24/30 ore).

Ci sono state richieste da ambo le parti ed è in programma un nuovo incontro entro fine settimana per un ulteriore scambio di informazioni e documenti, con il gruppo di Alex Oliva che si è dato come termine ultimo la fine del mese di Giugno per chiudere l'eventuale operazione di acquisto del club. La Re Outside teme infatti che le tempistiche possano allungarsi troppo, con possibili ripercussioni sia sull'iscrizione al prossimo campionato sia, soprattutto, sulla costruzione della rosa per il torneo cadetto 2018/2019, con oltre 30 giocatori al momento sotto contratto.


© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 12 giugno 2018

Se continua a trattare con Oliva significa che l'offerta Bricofer è rifiutata.....


simosbn74
martedì 12 giugno 2018

Lascia perde oliva e vendi a bricofer, basta c... ne hai fatte fin troppe. Fine giugno? A nu c pigghia n infart prima, non ti è bastato il logoramento del campionato appena trascorso? Io solo una domanda voglio rivolgere a tutti: prima Benigni mo Bellini, che sem fatt d mal? Bellini farà finire il calcio in Ascoli se non si muove altro che oliva o bricofer, a me preoccupa il Bellini bis che può fare anche di peggio a sto punto. In meglio non ci spero neanche più.


Pippo la scopa
martedì 12 giugno 2018

E per la gioia dei difosi ascolani, per propulgare il loro sogno, anche il prossimo si prospetta un campionato di me.... a. Solo cescu trova divertente questa situazione.


In totale ci sono 43 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.