Ascoli Time
di Redazione Picenotime
32
Leonardo Perez è entrato in campo nei minuti finali allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara nella finale playoff del campionato di Serie C che ha permesso al suo Cosenza di tornare in Serie B dopo 15 anni grazie alla vittoria per 3-1 contro il Siena. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)
Il 28enne attaccante di Mesagne è arrivato nella squadra calabrese allenata da Piero Braglia nell'ultima finestra invernale di calciomercato dopo aver realizzato 18 gol in tre anni e mezzo con la maglia dell'Ascoli. Con il Cosenza per lui un totale di 22 presenze tra regular season, playoff e Coppa Italia di Serie C con tre reti e tre assist.
Tra i primi a complimentarsi via social con Perez è stato l'ex compagno di squadra Luigi Giorgi con la pubblicazione di una foto del suo grande amico con la maglia dell'Ascoli accompagnata da queste parole: "Perché sei un guerriero e prima di tutto una grande persona e un grande padre! Certe volte la vita regala emozioni a chi le merita davvero! Orgoglioso di te sempre. Ti voglio bene".
Immediata la risposta di Perez, sempre via Instagram: "Ti voglio bene e mi mancate, ho avuto la fortuna di trovare un gruppo come il nostro, quello che hanno distrutto e ancora non si capisce il perché... Ti voglio bene".
riservata 1****
stava in prestito sarebbe tornato comunque in serie b
Cari sostenitori di Bellini e compagnia cantante, dite grazie a questi due, uomini veri con la maglia bianconera cucita addosso, cacciati come due appestati!! Vergogna, vergognatevi insieme al VOSTRO padrone!!! Viva Gigi e Leo !!! (e ricordatevi che se non era per Leo Perez ancora c'era Maresca ed eravamo retrocessi ...)
Matteos, ma che dici? Perez ha chiuso con l'Ascoli, è andato giù a titolo definitivo
In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.