01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Giorgi festeggia Perez per ritorno in B. Leo: “Ad Ascoli hanno distrutto nostro gruppo e non si capisce perchè...”

Giorgi festeggia Perez per ritorno in B. Leo: “Ad Ascoli hanno distrutto nostro gruppo e non si capisce perchè...”

di Redazione Picenotime

domenica 17 giugno 2018

Leonardo Perez è entrato in campo nei minuti finali allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara nella finale playoff del campionato di Serie C che ha permesso al suo Cosenza di tornare in Serie B dopo 15 anni grazie alla vittoria per 3-1 contro il Siena. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

Il 28enne attaccante di Mesagne è arrivato nella squadra calabrese allenata da Piero Braglia nell'ultima finestra invernale di calciomercato dopo aver realizzato 18 gol in tre anni e mezzo con la maglia dell'Ascoli. Con il Cosenza per lui un totale di 22 presenze tra regular season, playoff e Coppa Italia di Serie C con tre reti e tre assist. 

Tra i primi a complimentarsi via social con Perez è stato l'ex compagno di squadra Luigi Giorgi con la pubblicazione di una foto del suo grande amico con la maglia dell'Ascoli accompagnata da queste parole: "Perché sei un guerriero e prima di tutto una grande persona e un grande padre! Certe volte la vita regala emozioni a chi le merita davvero! Orgoglioso di te sempre. Ti voglio bene".

Immediata la risposta di Perez, sempre via Instagram: "Ti voglio bene e mi mancate, ho avuto la fortuna di trovare un gruppo come il nostro, quello che hanno distrutto e ancora non si capisce il perché... Ti voglio bene".


Foto da Instagram Luigi Giorgi

Foto da Instagram Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

matteos
domenica 17 giugno 2018

stava in prestito sarebbe tornato comunque in serie b


Ascoli 78/79
domenica 17 giugno 2018

Cari sostenitori di Bellini e compagnia cantante, dite grazie a questi due, uomini veri con la maglia bianconera cucita addosso, cacciati come due appestati!! Vergogna, vergognatevi insieme al VOSTRO padrone!!! Viva Gigi e Leo !!! (e ricordatevi che se non era per Leo Perez ancora c'era Maresca ed eravamo retrocessi ...)


remo
domenica 17 giugno 2018

Matteos, ma che dici? Perez ha chiuso con l'Ascoli, è andato giù a titolo definitivo


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.