Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli Picchio non eserciterà il diritto di riscatto per il terzino sinistro Giovanni Pinto nonostante l'attuale presidente Francesco Bellini, nella conferenza stampa di Venerdì 15 Giugno, avesse aperto a questa possibilità.
Scade infatti oggi, proprio nelle caldissime ore in cui si stanno definendo i dettagli con il gruppo Bricofer per il passaggio di proprietà, il termine ultimo per esercitare i riscatti (domani invece giornata dedicata ai controriscatti).
Il 26enne terzino sinistro pugliese, che non è più assistito dallo storico agente Alberto Bergossi, nel campionato di Serie B appena andato in archivio ha collezionato 15 presenze tra regular season e playout impreziosite da un gol pesante nel pareggio interno per 1-1 contro l'Avellino. Giunto nel Piceno il 31 Agosto 2017 a titolo temporaneo con opzione di acquisto a titolo definitivo a favore del club bianconero, farà quindi ritorno al Parma e dal 1° Luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore del club emiliano che poi dovrà deciderne il futuro. Non è da escludere che possa essere nuovamente imbastito un discorso con l'Ascoli, tutto dipenderà ovviamente da quelli che saranno i nuovi quadri tecnici e dirigenziali.
riservata 1****
Mi dispiace, giocatore da Ascoli.
No Pinto nn doveva partire..... è il marcelo della serie b
Ennesima promessa da marinaio di mr. Bellini ... TE NE VAI O NO ...!!!
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.